domenica 10 luglio 2011

Episodio 12 : Il Concorso

Fede:Già povera piccola ... 
Io:Non capisco come si possa abbandonare una creatura così innocente per il mondo?
Fede:Già ... Non ti preoccupare Flor ti prometto che insieme troveremo una situazione ...
Io:Davvero?
Fede:Sì ...
Io:Oh grazie
Salto addoso a Fede e lo abbraccio ... Intanto Delfina che era appena scesa ci guardava con occhi malvagi ...

Delfina:COSA SUCCEDE FEDERICO?
Fede mi lascia e intanto risponde imbarazzato ...
Fede:E ... Niente ...
Delfina:Se non sbaglio vi stavate abbracciando!
Io:No io stavo solo ...
Delfina:ZITTA!Non ho chiesto la tua versione!Federico rispondi ...
Fede:Ecco Flor ...
Delfina:Flor?
Fede:Florencia ... Mi stava ringraziando ...
Delfina:Ah è per cosa?
Io:Per il fatto che ospiteremo Robertina a casa ...
Delfina:Lo spero proprio ...
Intanto i ragazzi ...
Franco:Ma dov'è Flor????
Thommy:Perchè lo vuoi sapere?
Franco:Così ...
Entra Diego ...
Franco:Ahahahhaha come ti sei vestito?
Diego:Oggi viene un menager voglio farmi fare un contratto
Franco:Allora participerà anche Flor ..
Diego:Cosa?
Franco:Niente .. A che ora c'è sta cosa?
Diego:Alle 15:00 

Io:Ciao Ragazzi!Come ti sei vestito Diego?
Diego:Oggi viene un certo Marcos Lejito ... è un menager famoso ... Ci sarà una specie di show dove parteciperanno molti cantanti e band ... Anche la tua!
Io:Davvero?Allora vado dalla band!
Entra Fede ...
Fede:Dov'è andata Flor?
Diego:A provare con la Band oggi ci sarà un concorso per avere un contratto discografico
Fede:Verrò anch'io!
Franco:E anch'io!
Fede sbuffa ...
Intanto si erano fatte le 15:00 è il capannone era pieno di gente e concorrenti dove notai Fede ..
Poi ...
Franco:Ciao Flor!
Io:Partecipi anche tu?
Franco:Ovvio!
Presentatore:Signore e signori il primo concorrente è ... Maria Corrado ...
Dopo vari cantanti toccò a Diego ...
Presentatore:E ora è il turno di Diego Fritzenwalden!

Diego iniziò a cantare "Tu diras que estoy loco"


Tu dirás que estoy loco, loco, loco, loco
pensarás que estoy loco, loco de atar
y es verdad que estoy loco, loco,
loco loco, loco por poderte besar
...AaAh!...AaAh!...AaAh!...
loco por poderte besar!



Dime donde estás nena,
dime a donde vas nena porque siempre
das solo una de cal(y dos de arena),
no lo dudes más chica, dejate llevar chica,
(que la música te invita)
quiero verte aquí nena, pegadita a mi nena
y tocar tu piel con sabor a miel (menta y canela),
dejame sentir chica, lo mejor de ti chica
(la emoción se multiplica)

Tu dirás que estoy loco, loco, loco,
loco, pensarás que estoy loco,
loco de atar y es verdad que estoy loco,
loco por poderte besar!,
dime de que vas nena, de que lado estás nena
que desperdiciar una noche así
(es una pena) dejate besar chica,
que tu boca me incita (y la miel te necesita)

Tu dirás que estoy loco, loco, loco,
loco pensarás que estoy loco, loco de atar
y es verdad que estoy loco, loco, loco,
loco, loco por poderte besar! x2

...Uh! ...Uh!...Uh!...Quiero sentirte...Uh!..Uh!
..Ven aquí...Tu dirás que estoy loco,
loco, loco, loco pensarás que estoy loco,
loco de atar y es verdad que estoy loco, loco,
loco, loco, loco por poderte besar!
Tu dirás que estoy loco,
loco, loco, loco pensarás que estoy loco,
loco de atar y es verdad que estoy loco, loco,
loco, loco, loco por poderte besar! 

Diego fu acclamato da molti ... E Marcos sembrava molto colpito ...
Poi venne il turno mio e della band ...
Presentatore:E ora "Floricienta y la sua band" con "Tic Tac"

Solo vos con un tibio abrazo
vas marcando el paso
de este juego de a dos
la razón no importa demasiado
si estas a mi lado dandome tu amor.

Escucho el tic-tac tic-tac
dulce tic-tac
cuento los segundos que faltan para verte.
Tic-tac tic-tac
dulce tic-tac
y es mi corazón que se muere por tenerte a vos
por tenerte a vos.

Sos mi sol que cada mañana
desde la ventana brilla para mi
y es tu amor muy dulce y diferente
crece de repente y siempre dice que si.

Escucho el tic-tac tic-tac
dulce tic-tac
cuento los segundos que faltan para verte.
Tic-tac tic-tac
dulce tic tac
y es mi corazón que se muere por tenerte a vos
por tenerte a vos.

Si tuviera que esperar
yo se que no me va importar
si escucho el tic-tac tic-tac tic-tac
dulce tic-tac.

Escucho el tic-tac tic-tac
dulce tic-tac
cuento los segundos que faltan para verte.
Tic-tac tic-tac
dulce tic tac
y es mi corazón que se muere por tenerte.
Tic-tac tic-tac
dulce tic-tac
cuento los segundos que faltan para verte.
Tic-tac tic-tac
dulce tic tac
y es mi corazón que se muere por tenerte a vos
por tenerte a vos.

Anche con noi il pubblico e Marcos rimasero impressionati ...
Presentatore:E ora l'ultimo concorrente ... Franco Fritzenwalden con "Dije adios"
No quiero llorar por ti
hace rato te perdi
y cuando cierro mis ojos
siempre amor estas aqui

Cada lugar que recorro
tiene contigo que ver
a cada paso hay testigos
de ese amor que se nos fue

Dije adios
fue el final
nada quedo entre los dos
solo el sol, nuestro sol
y el dolor y este adios
No puedo seguir asi
ya se que no volveras
es inutil tu recuerdo
no debo mirar atras

Pero en los atardeceres
apenas la luz se ve
imagino que te acercas
y todo vuelve a empezar
Dije adios
fue el final
nada quedo entre los dos
solo el sol, nuestro sol
y el dolor y este adios

Y te vas y me voy
y nadie dijo perdon
lloras tu, lloro yo
nuestro sol se apago
Dije adios
fue el final
nada quedo entre los dos
solo el sol, nuestro sol
y el dolor y este adios

Y te vas y me voy
y nadie dijo perdon
lloras tu, lloro yo
nuestro sol se apago
Dije adios
fue el final
nada quedo entre los dos
solo el sol, nuestro sol
y el dolor y este adios

Y te vas y me voy
y nadie dijo perdon
lloras tu, lloro yo
nuestro sol se apago
Franco:Grazie!
Il pubblico era in delirio per Franco ... E io ero più stupita di loro!Aveva una voce stupenda!
Presentatore:Bene i tre vincitori sono ...
Cosa succederà?

Nessun commento:

Posta un commento