giovedì 14 luglio 2011

Episodio 15 : Il Viaggio

Fede:Sì sono geloso!Geloso da impazzire!
Io:Geloso significa provare un forte sentimento verso l'altra persona e impazzire se la vede accanto a un'altro?
Fede:Sì quello!Sono geloso geloso geloso!


Io:Davvero??????
Fede:E ... No ... Scusa stavo delirando!
Io:Ma lei ha detto ...
Federico sembrava confuso ....
Fede:Non fare caso a quello che ho detto!
Io:Ma ....

Federico se ne andò ... Poco dopo vidi Franco ...
Franco:Ciao Angelo ... Come stai?
Io:B-Bene ... Gra-zie ...
Umhhhh che occhi!!!
*-* Bellissimi!
Franco:Devo dirti una cosa ... La partenza del tour è stata posticipata ...
Io:è Quand'è?
Franco:Domani ...

Io:Domani????
Franco:Sì angelo è per questo che volevo sapere la tua risposa su quella cosa ...
Io:Ma quanto starai?
Franco:Bhè dipende ... 1 - 2 - 3 Settimane ...
Franco mi da un foglio
Franco:Qua c'è scritto tutto!Allora per quella cosa??
Io:Non saprei .. Ora che te ne vai ...
Franco:Se vuoi resto io ...
Io:No!Facciamo così quando tornerai ti dirò la mia risposta ...
Franco:Ok ...
Intanto Diego ...
Clara:Aspetta Diego!

Diego si volta e vede Clara ..
Diego:Che c'è?
Clara:Senti mi dispiace per prima ...
Diego:Non ti preoccupare non me la sono presa ...
Clara:Ah ok menomale ...
Diego:Menomale per cosa?Sei felice allora che non mi sono arrabbiato?
Clara:Umh ....
Diego:Cos'è umh?

Clara:Bhè insomma ... 
Clara si alza in punta di piedi è da un bacio sulla guancia di Diego ..
Clara:Ciao carino ...

Diego scoppiò in un sorriso!
Intanto i piccoli ...
Roby:Che hai Thomas?

Thommy:Flor ieri con quel suo stupido concerto si è dimenticata di portarci al cinema!
Arrivo io ...
Io:Ciao piccoli ... Hei che hai Thommy?

Thommy:C'è che ieri ti sei dimenticata di portarci al cinema ...
Io:No è che ero impegnata infatti i biglietti li ho presi per oggi!Guarda ...
Mostrai i biglietti a Thomas che subito ritorno allegro ...


Roby:Allora andiamo!
Mentre noi eravamo al cinema Fede era con Delfina sul divano ...

Delfi:Amore mio ... è Da un pò che ti sento lontano?Cos'hai?
Fede:Ma niente Delfina ...
Delfi:Allora che ne dici di uscire domani sera?
Fede:No domani sera i ragazzi partono e dobbiamo salutarli ..

Delfi:Umh che ne dici di dopo domani?
Fede:Mi dispiace ma ho una riunione importante ...
Delfi:E stasera?
Fede:Sì stasera sono libero ...
Delfi:Allora organizziamo una cenetta fuori che ne dici amore?
Fede pensava a ciò che aveva detto a Flor ...


Delfi:Allora amore?
Fede:Sì certo ... Sai ho bisogno di distrarmi un pò ...
Delfi:Sì amore e poi finalmente passeremo un pò di tempo insieme .... No?
Fede:Sì ... 
Federico scelse acutamente le sue ultime parole ...
 Fede:Ti A-Amo ..
Delfi:Oh era da tanto che non me lo dicevi amoreeeee ....
Delfina si alzò di colpo ..
Delfi:Ti amo anch'io ...
E si baciarono 

Federico non voleva quel bacio ma lui si sentiva il dovere di farlo ... Anche se continuava a pensare a me ..
Il giorno dopo ...
Io:Buongiorno ragazzi!
Assaggio un pò di caffè ...

Io:Ahhhhh ma che ci avete messo ... Veleno?
Delfi:Sentite stamattina non c'è Greta quindi ho dovuto preparare io il caffè e se non vi sta bene al diavolo!
Delfina fa cadere del caffè per terra ...

Entra Fede ...


Fede:Che fate .. ?
Thomas:La tua fidanzata ha buttato il caffè per terra e io e Flor stiamo ripulendo ..
Io annuì silenziosa ...
Federico mentre beveva il caffè mi guarda e mi sorride poi ...

Fede:Ahhhhh ma cos'è veleno questo caffè?
Delfina:Amore dillo a Flor si vede che i caffè non li sa proprio fare ...
La guardai con un'occhiataccia!

Delfi:Amore allora com'è stai?
Fede:Bene grazie  e tu?
Delfi:Bene ... Allora ti sei divertito ieri sera?

Fede:Sono stato benissimo ... Amore ...
Fede cercava di farmi vedere che non poteva essere geloso di me perché stava con Delfina ma io non abbocco!
Fede:A ... Florencia ieri sei andata al cinema con i ragazzi e non mi hai chiesto neanche il permesso!

Federico si avvicinò a me con aria minacciosa seguito dalla strega ...
Fede:Che non accada mai più ... !Sono stato chiaro?
Io:Sì ...

Fede:E guardami negli occhi quando ti parlo!Hai capito?
Io:Sì

Risposi trattenendo a stento le lacrime ...
Io:Posso andare Federico?
Fede:Per te io sono il signor Federico!E ora vai pure ... Ma a pulire!

Io:Subito!
Dopo essere salita ...
Delfi:Senti amore ... Che ne dici di fare un fidanzamento ufficiale ..


Fede:C-Certo!Quando vuoi tu amore?
Delfi:Oh che bello sei tornato!
Fede:Tornato?
Delfi:Come prima!
Delfina abbraccia Fede ...


Intanto io ero in camera mia triste per il fatto di come mi stesse trattando Fede ..


Io:Fatine ma che li è preso???Uffy prima diceva di provare qualcosa per me e di essere geloso e ora mi tratta come uno straccio!
Entra Franco


Franco:Angelo come mai sei triste?
Io:Abbracciami!
Vado sulle braccia di Franco che mi stringe forte ...


Fede entra ....
Fede:Che state facendo???


Cosa succederà?

Nessun commento:

Posta un commento