sabato 16 luglio 2011

Episodio 17 : L'Incidente Di Roberta ( Part.1 )

Franco:Ma non capisci che mi serve!
Fede:Che cosa?
Franco:Mi DEVO DIMENTICARE DI LEI!*Piangendo*



Fede:Franco ... Di chi parli?
Franco:Lo sai!
Fede:Agente lasciatelo andare ... Sù Diego andate ..


Agente:Sergio porta le chiavi!
Un uomo liberò Franco che se ne andò con Diego ... Fede tornò a casa intanto ....
Delfina stava parlando con Sofia quando vide ...


Delfina:Carino l'autista 
Sofia:Ma stai con Federico!
Delfina:Ma questo non vuol dire che devo diventare ceca!*Occhiolino a Pedro*
Sofia:Bhè hai ragione ... Ahhahahahaha è un bel bel ragazzo ...


Delfina:Ma che dici stupida!!!Sicuramente ti ignorerà ora vado all'attacco!
Sofia:Traditrice!
Delfina si avvicina a Pedro in modo molto sensuale ...
Delfina:Hei ciao bell'autista ...
Pedro:Salve signorina Delfina ...
Delfina:Chiamami Delfi 


Pedro:Ok ... Delfi ....
Delfina:Senti stasera vorrei fare un piccolo viaggetto *Gira intorno a Pedro* Dove mi porti?
Pedro:Dove vuole lei .... Delfi ...
Delfina:Mi dia del TU ...


Io:Ero andata con i ragazzi all'aeroporto per salutare Franco e Diego ...

Franco:Bhè è ora 

Uno a uno ci abbracciammo ... Quando arrivò il turno di me è Franco ....

Io:Stai attento Franco e mi raccomando  stendili tutti
Franco:Ci vediamo nei sogni Angelo ...
Io:Sempre il solito ... Hei ma hai un'alito di birra ... Hai bevuto?
Franco:No ... Figuriamoci ...
Poi mi sossurrò all'orecchio:


Franco:Ti amo ... E ti conquisterò!
Franco si allontanò!
Franco:Ciao Famiglia!


Io ero molo triste e Fede mi consolò ...



Io:Ah mi mancherà ...
Fede:Umh .... Ma tanto tornerà presto!
Io:Sì hai ragione ...
Tornammo a casa ...

Io:Fede ...
Fede:Dimmi A- .... Flor ...
Io:Non è che domani potremmo portare i ragazzi al parco?
Fede:Certo!Verrò anch'io!


Il giorno dopo ...
Fede era con Matias ...


Matias:Hei adesso hai via libera con Flor!
Fede:Ma che dici?
Matias:L'hai capito bene!
Fede:Io amo Delfina!
Matias:Dillo a te stesso ... Ma sinceramente!
Fede:Bene basta vado al parco con Florencia ...
Matias:Florencia ... Florencia ... Sei fissato amico!


Fee:Mi fai ridere!
Fede io e i ragazzi andammo al parco e mentre loro giocavano io e lui fecimo una chiacchierata ...


Io:Come sono teneri quando giocano!
Fede:Mi  ricorda me da piccolo ...
Io:Davvero?
Fede:Hahahahaha sì!
Io:E com'era lei da giovane?
Fede:Un figo!
Io:Ahahhahahaha!No da sul serio?


Fede:Bhè ero come Thomas ... Avevo un'energia ed ero molto bello ...
Io:Ci scommetto!
Fede:Cosa?


Io:Intendevo che ... era un bambino simpatico!
Fede:Sì è poi Franco invece amava giocare a tennis con mio padre e io ero sempre geloso di lui .... E quando io andavo a volare con mio padre lui era geloso di me ...


Io:Amore ....
Fede:Cosa???Come mi hai chiamato?


Io:NIENTE!Stavo guardando i ragazzi e e ...
Fede:Sei strana ...


Io:Bhè un pò ...
Fede:E tu com'eri quando eri piccola?E i tuoi genitori?
Io:I miei genitori sono morti ...


Fede:Mi dispiace so cosa vuol dire ... 
Io:Già ... E a volte mi vengono in mente i ricordi ... Mia madre che mi leggeva cenerentola!E a volte mi sembra che lei sia qua *Mi metto a piangere* ... A leggermi la storia!E ... e ... Mi manca tanto signor Federico!
Fede:O vieni qua!


Fede:Ahh lo so ... 
Intanto Franco era arrivato in America con Diego


Diego:Hei cos'è quello sguardo?
Franco:Niente ...
Diego:Ancora Flor?Sù dimenticala ..


Franco:Hai ragione!E poi siamo in America no?
Diego:E già ci aspettano tante di quelle ragazze!
Franco:Sìì cugino!


I bambini intanto stavano andando in bici in piazza ...
Roby:Andiamo siete lenti!
Martin:Noi siamo lenti ahahahaha che ne dite di fare una gara?
Thommy:Io ci sto!


Roby:Allora facciamo da qui fino a ...
Martin:Fino al centro della piazza ok?
Roby:E come ci arriviamo?
Thommy:Scendendo dalle scale no?Dai 1-2- ... VIA!


I ragazzi iniziarono la gara di bici:
Martin essendo più grande e robusto era forte ma la poca esperienza e velocità lo rallentava!Thomas era velocissimo anche se nelle curve rallentava il triplo degli altri.Quindi rimaneva ultimo dato che Robertina era prima.D'un tratto arrivò il turno della discesa sulle scale dove Thomas e Martin erano bravissimi mentre Roberta non l'aveva mai fatto!
Così quando dovette scendere le scale con la bici si fermò di punta.Vedendo che Martin gli stava venendo addosso provò a scendere .... Ma non fu così bello dato che alla nona scala cadde è rotolo per vari secondi!
Intanto io ero con Fede ...


Fede:Ora Flor non ti preoccupare .... Hai noi!Saremo la tua famiglia d'ora in poi!
Io:Grazie ...
Ci avvicinammo ancora di più ...

Quando ...
Thommy:Aiuto!Venite Roberta ha fatto un'incidente!
Io e Fede:COSA???

 Cosa succederà?

Nessun commento:

Posta un commento