giovedì 14 luglio 2011

Episodio 13 : Y Asì Serà


Franco:Grazie!
Il pubblico era in delirio per Franco ... E io ero più stupita di loro!Aveva una voce stupenda!
Presentatore:Bene i tre vincitori sono ...
Presentatore:Attenzione notizia dell'ultimo momento in più abbiamo un'altro concorrente ... Federico Fritzenwalden!!!Grazie di essere qui!


Fede:Grazie a lei signore per avermi fatto partecipare!
Presentatore:Allora cosa ci canta?
Fede:Io canterò insieme a Flor vero?
Io:Io???
Fede:Sì tu !
Io salgo sul palco ...
Io:*Bisbigliando* Te la faccio pagare 

Presentatore:Bene!E cosa ci cantate!?
Fede:Flor ...  Che ne dici di Y Asì Serà?
Presentatore:BENE!I nostri amici ci canteranno Y Asì Serà!
Io:Io non ho detto niente ... !
Fede:Pronta Flor?
Io annuì

Mi amor te espero tantos años
lo supe cuando te ví
Mi amor te soñó en tantos sueños
y esta aquí 


Mi amor te penso tantas veces
y ya te reconocí
Mi amor te inventó desde siempre 
llegaste aquí 


Y así será
juntos por fin
y asi será
para los dos
y así será
un gran amor
y así será..
.

Y así será
será un gran amor hasta el final
que nadie nunca podrá separar
un gran amor
y el corazón tanto esperó
y así será


He juntado tantos te amo
en mi caja de secretos
he guardado tantas risas
y tantos besos

En tus ojos ví los míos
existias para mi
no habrá otra no habra nadie
estás aqui


Y así será
juntos por fin
y asi será
para los dos
y así será
un gran amor
y así será... 


 

Y así será
será un gran amor hasta el final
que nadie nunca podrá separar
un gran amor
y el corazón tanto esperó
y así será 


Y así será
será un gran amor hasta el final
que nadie nunca podrá separar
un gran amor
y el corazón tanto esperó
y así será 


Sembrava che tutto il mondo fosse fermo ... Era un'emozione unica e poi lui era così ... Così libero sembrava che mi stesse dimostrando il suo amore con quella canzone e io ero pazza di lui più che mai ...





Y así será
será un gran amor hasta el final
que nadie nunca podrá separar
un gran amor
y el corazón tanto esperó 
y así será 

Io e Fede andammo al centro della sala ...

Presentore:Bene .... è stato davvero magnifico!
Tutti i partecipanti si misero al centro della sala battendo le mani


Presentatore:Bene bene ... Ok calma calma!Aahahhaha bene ora lasciamo qualche minuto al nostro amico Marcos per decidere ...
Ahhhhhhh non vedevo l'ora del verdetto!!!
Presentatore:E a voi concorrenti vi chiedo di accomodarvi e attendere qualche minuto ... Intanto un'altro bell'applauso per i nostri cantanti!
Franco mi prese la mano ...
Franco:Flor Federico!Siete stati fantastici!
Fede:Grazie Franco anche tu sei stato grande!
Intanto da lontano vediamo Diego che ci faceva l'ok!

Federico:Flor sei stata fantastica!
Io:No lei è stato davvero fantastico!

Fede:Allora ti vuoi ancora vendicare?
Io:Io non cambio mai idea!
Fede:Ahhahahhaahha

Fede mi sfiora il viso e mi guarda in un modo così dolce che stavo per dirli "Ti amo"
Poi si avvicina ... Ancora ...
Sì ancora un pò amore ...
Presentatore:Ora ragazzi tutti qui!
Federico si stacca da me e mi trascina sul palco ...

Presentatore:Bene ora la parola al nostro Marcos!
Marcos:Allora ero molto indeciso però sono giunto alla seguente conclusione ..
Marcos:Allora Diego ...
Diego incrociò le mani ...
Marcos:Mi sei piaciuto molto!E ... Sì c'è l'hai fatta!
Diego:Sììììììììììììììììììììììììììììì
Marcos:Ti spiego il perché .. Hai un ottimo timbro di voce e esprimi molta energia ... Hai effetto sul pubblico e trasmetti ciò che senti quando canti!
Diego:Grazie davvero ...
Marcos:Anna Rega ... No ... Mi dispiace ...
Marcos andò avanti a dire a quelli che  non aveva scelto il perché ... Io ero emozionatissima!

Marcos:Floricienta y sua Band ... Siete stati energici creativi e molto intensi ... Ma mi dispiace dirlo ... Di voi ce ne sono tanti non avete quel qualcosa di speciale ... Continuate a provare e date l'emozione quando cantate!
Vidi i ragazzi tristi e mi rattristii anch'io ..

Marcos:Lo stesso non vale però per la cantante Florencia e il suo compagno Federico!Che sono stati davvero fantastici!Un grande applauso ma ... C'è un però ... Entrambi avete partecipato fuori dal concorso noi vi abbiamo ascoltato con piacere ma mi dispiace non siete stati calcolati come concorrenti!

Federico sembrava abbastanza arrabbiato con Marcos ma non voleva fare casini così lasciò perdere ...
Andando avanti ...
Marcos:Francesca complimenti hai una voce bellissima e la tua canzone è semplicemente fantastica!Ma la cosa che mi ha colpito di più è l'energia la voglia che metti quando canti quindi sì c'è l'hai fatta!
Franco era nervoso ... 
Arrivò a Franco e ...
Marcos:Franco io ... Non ho parole ... Non è per dire o per ferire gli altri ma sei quello che mi è piaciuto di più!Hai una voce incredibile ... E davvero quando hai cantato credo che tutti siano stati rapiti ... Tutti sentivano il tuo dolore la tua verità che mettevi nella canzone ... Sei stato fantastico .. E come avari capito hai vinto anche tu!
Franco:Grazie davvero!
Tornati a casa ... 
Io:è tardi io vado a dormire ...
Prima di andare a letto ...
Franco:Flor !
Io:Ciao Franco che c'è?
Franco:Perché non ti volti?
Io:Mi devo voltare per forza ma guarda te ... *Franco mi prende per il braccio e mi stringe a sè*

Entrambi sorridiamo non so perché ma mi sentivo felice ...
Franco:Volevo solo dirti che la canzone era per te ...
Io: ... A-Altro?
Franco:Questo!
Franco mi strinse più forte a sè e mi baciò ... 

In quell'istante entra anche Fede ...

Cosa succederà?

Nessun commento:

Posta un commento