venerdì 29 aprile 2011

Episodio 2 : L'Inizio Di Una Storia

Come finale Facha accese la macchina della schiuma ... Ma .. Si ruppe e così quasi tutto il passaggio dei baci era ricoperto di schiuma ... I ragazzi riuscirono a spuntarla ma io ancora navigavo in mezzo a quella schiuma quando ... Caddi al suolo e qualcuno mi afferrò togliendomi la schiuma dal viso!Il mio principe!!!!!
Fede:E tu chi sei?

Io:Il mio ... 
Fede:Il mio che?
Io:No niente ... Comunque io sono Florencia per gli amici Flor.E lei è Federico Fritzenciuccen ... No?
Fede:Emh ..Sì ma il mio  cognome è Fritzenwalden ...
Io:Certo ...
Ah mamma!I suoi occhi!Come erano dolci!!

Fede:Emh ... Flor ... Hai per caso visto una ragazza con i capelli castani ... Che si chiama Maia???
In quell'istante avrei dovuto coprirli ma parlavo senza pensare
Io:Certo lei Nico e gli altri sono là giù!
Fede: Allora ... 
Io:....
Ci guardavamo tutte e due ... In mezzo a quella schiuma ...

Fede:Allora io ... 
Io:Umh ...
Fede:Arrivederci!
Io:Arrivederci!
Federico va da Maia che però era scappata circa 2 minuti prima ...
Intanto nella Band ...
Clara:Hei Nico ... C'è uno in chat che ti vuole
Nico:Chi ti ha detto di aprire il mio computer?
Clara:Senti bello il computer è di tutta la Band!!
Nico:Sì va bhè ... Allora ...
Bata:Chi è??
Facha:Sarà la sua ragazza!

Nico:No è mio fratello gemello Franco ... 
Facha:Franco?è da un pezzo che non lo vedo!Che ti ha scritto?

             "Heilà fratellone ... Mi dispiace dirti che in realtà verrò fra 3 giorni ... Il mio 
                  amico ha avuto qualche problema.Comunque tu di hai ragazzi che vengo la 
                  settimana prossima ... Così li faccio un'altra sorpresa!
                  Ti voglio bene gemello e connettiti presto che ti devo dire un sacco di cose!
                  Franco ..

Nico:Menomale che vieni alla fine!
Nata:Senti il suo amico è carino??
Nico:Non lo so ...
Nata:Bhè perché è da un pò che i ragazzi non mi si filano ...
Facha:Ma qua ci sono io!
Bata:Anch'io!
Clara:Smettetela di fare gli scemi ... Dovè finita Maia?

Nico:Federico era arrivato e Maia se le svignata!
Io invece ero in strada quando ...
Titina:Flor ... Scusa c'è l'hai tu la mia collana ... Mi sembra che te l'ho data ieri ...
Io:Sì ma avevo chiesto a Maia di tenerla ... Ora vado alla villa la prendo e te la riporto ok?
Titina:Sì fai pure con calma.


Vado alla villa .... 
Trin Trin ...
Ad aprire la porta è sempre lui!Il mio biondino principino ...

Mi guarda con un mini sorriso ... Io contraccambio ...
Fede:Hai bisogno di qualcosa ... F-Flor?
Io:Devo parlare con Maia.
Fede:Ah quella ragazza!Non rispetta mai niente ... è In punizione perché vuole lasciare la scuola e poi mi ha disubbidito!
Io:E se la convinco ci posso parlare?
Fede:Provaci!
Io:Ok ... 
Maia sbuca dalle scale e poi va verso la cucina ... Io la seguo ...
Io:Maia!
Maia:Flor che ci fai qui???
Io:Sono venuta a riprendere la collana.
Maia:è di sopra vieni!
Io:Aspetta!


Io:Perché vuoi lasciare la scuola?
Maia:Federico ti sta riempiendo la testa vero?
Io:No!Guarda che la scuola è molto importante ... Guarda x esempio me ... Io non l'ho finita e ora sono un asino .. Non so ne anche cos'è la radice quadrata e quelle robe là!Maia la scuola è la base di tutto .. E poi ho promesso a Fede che ti avrei convinto ... Non mi far fare brutte figure con lui ...

Maia:Ahahha va bene Flor ... Ora vado a mangiare qualcosa ho una fame!Vieni?
Io:Sì certo!
Fede: *Pensa*Che ragazza stupenda.E riuscita a convincere Maia solo con due belle parole ... E proprio speciale ... Mi servirebbe proprio una persona come lei nel personale ... Dolce ma che allo stesso tempo da effetto alle responsabilità.
Matias:Tedesco!

Matias:Hei cos'è questo gran sorriso??

Fede:Matias!Amico mio!
Mati:Non credevo di esserti mancato tanto!
Fede:Ahahhahaha bhè non proprio.
Mati:E allora a che si deve quel gran sorriso?

Fede:A niente!Mi sento felice ... Tutto qui!
Mati:Umh ... se lo dici tu!
Fede:Allora come sei stato in Germania?
Mati:Bene bene ... Sai ho incontrato Lorenzo.
Fede:No dai!E come sta?
Mati:Bene si è sistemato e ha una figlia.
Fede:Wow.

Mati:E a te com'è andata qua?
Fede:Non mi lamento ... Ma i ragazzi sono sempre i soliti diavoletti!
Mati:Allora hai trovato una baby sitter?
Fede:Ahhh no!Nessuno riesce a comandarli i miei fratellini.
Mati:E ... Cosa pensi di fare?


Fede:In realtà forse ne ho trovata una.
Mati:E chi è?
Fede:Si chiama Flor è un'amica di Maia e Nico ... Ha convinto Maia ha non lasciare la scuola.Mentre io non c'è lo fatta nemmeno con le buone maniere.Poi è così dolce bella pura simpatica.

Mati:Hei deve essere fantastica per ricevere tutti questi complimenti.
Fede:Vieni è in cucina ...
Io stavo parlando con  Maia.
Maia:Ah Flor ... La collana e sul letto vai pure ...
Mentre esco dalla porta Federico entra ... E così ci scontriamo.Faccia a faccia.

Cosa succederà?




Nessun commento:

Posta un commento