sabato 30 aprile 2011

Episodio 3 : Il Lavoro

Mati:Hei deve essere fantastica per ricevere tutti questi complimenti.
Fede:Vieni è in cucina ...
Io stavo parlando con  Maia.
Maia:Ah Flor ... La collana e sul letto vai pure ...
Mentre esco dalla porta Federico entra ... E così ci scontriamo.Faccia a faccia.

Ahhhhh mamma ... Ma quanto è bello???I suoi occhi ... Il suo sguardo .... Ahhhhh quanto gli vorrei dare un bacio ... D'un tratto entra Nico un po' sconvolto ...
Nico:Che succede??
Io e Federico ci giriamo ..

Sentivo Federico sui miei capelli ... Come se mi volesse sussurrare qualcosa ... Sentivo il suo sguardo e sentivo anche un po' di pressione ...
Io:Niente ... Ora io vado a prendere la collana ...
Maia:Sì vai Flor ... *Ridendo*
Fede mi segue con lo sguardo fin che non scompaio dalla sua vista ... Dopo di che se ne va pensieroso ...

Nico:Ma che stava succedendo?
Maia:Ahahahaha un piccolo scontro ... Comunque non credi che siano una buona coppietta?
Nico:Sì certo ... E come l'allegria con la tristezza no no  no ...
Maia:Nico ricordati sempre che gli opposti si attraggono!
Nico:Sì ma Flor ...
In quell'istante ritorno con la collana ...
Io:Ma Flor che?
Maia:Stavamo parlando di come tu è Fede siate una bella coppia ...
Io:Ho lo pensi davvero?
In effetti sarebbe bellissimo stare con lui!
Mi immagino già io col vestito da sposa e lui tutto elegante che dice:
Fede:Flor ... Ti amo!

Maia:Ma dimmi ... A te piace un pochino Fede ... Vero?
Io:No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nico:Hei calmati era una domanda!
Io:Qualcuno sa dirmi che ore sono?
Nico:Le cinque e mezza ... 
Io:Oh no è tardi!Devo proprio scappare ragazzi ...
Maia:Sì ... Comunque se ci sono novità sulla Band chiamaci!
Io:Sì certo *Bacio Maia sulla guancia* Allora ci sentiamo *Bacio Nico sulla guancia*
N+M:Ciaooooooo!
Esco dalla cucina e prima di andare alla porta il mio principino mi ferma ...

Mi afferra dolcemente le braccia e mi guarda ... Che sguardo!Umhhh me lo mangerei di baci!!!Quel principino biondino!
Fede:Te ne vai di già ... Flor?
Io:S-Sì ... *Mordo le labbra*
Fede:Ti devo dire una cosa ...
Si mette in ginocchio ... Mi prende le mani

Fede:Florencia ... Vuoi ...
Prima che Federico potesse terminare la frase Thomas si mette a gridare aiuto.
Io:Tommy!
Fede:Andiamo!
Corriamo di sopra .... Federico ha un faccino dolce e preoccupato.

Io:Tommy che succede?
Tomas:Martin!Martin ha avuto un'attacco d'asma
Fede:Diamine chiamate un dottore!
Io:Aspetti ora lo aiuto io!
Pensai che il modo migliore per calmarlo era metterlo sovrappensiero e distrarlo così decisi di cantare una canzone 

Miro caer las gotas,
de lluvia en mi ventana,
se que todo sera igual
no cambiara mañana.

El sol volvera a salir,
la luna sera mas blanca,
el rio sera mas rio
no caeran las montañas.

Porque me quedo muda, prendida en tu mirada
porque todo es lejano, porque sin ti ya no hay mas nada.
Porque no existen hadas ni principes ni sueños
porque todo es mentira porque si ti ya no hay mas vida.

Un dia profundo y claro,
llegaras a buscarme
en una carrosa blanca
como en los cuentos de antes.
Tu seguiras alli,
yo seguire soñando
ese beso que al final
te robare mientras tanto.

Porque me quedo muda, prendida en tu mirada
porque todo es le jano, porque sin ti ya no hay mas nada.
Porque no existen hadas ni principes ni sueños
porque todo es mentira porque si ti ya no hay mas vida.
Ya no hay mas vida.

Porque me quedo muda, prendida en tu mirada
porque todo es lejano, porque sin ti ya no hay mas nada.
Porque no existen hadas ni principes ni sueños
porque todo es mentira porque si ti ya no hay mas vida.
Ya no hay mas vida

Martin si riprese come un fulmine ...

Martin:Ahahahaha Flor grazie mille mi sento in formissima!
Io:Di niente piccolo!
Fede abbraccia Martin

Fede:Martin mi hai davvero spaventato!
Thomas:Flor canti benissimo!
Io:Sì?
Thomas:Già!W Flor ... W Flor ... W Flor!
Fede:Ora basta casini!Martin tu riposati e tieni l'inalatore qui vicino!
Martin:Ma Flor ormai mi ha curato!Sto benissimo!
Fede:Non importa!Tu riposa!
Martin:Ok ...
Com'è dolce il principino!
Guardo tutti con un gran sorriso .. 
Intanto la Band ...
Titina:Ragazzi un momento di attenzione!
Bata:Mamma che vuoi?
Titina:Ho saputo una cosa incredibile!
Bata:Cosa?
Titina:Domani a quanto pare qui ... Verrà un manager ... 
Facha:Quindi?
Titina:Bhè lui è in cerca di nuovi talenti e ... Bhè che ne dite di tirar sù qualcosa?
Tutti:Sììììììì
I ragazzi si abbracciano e fanno un'aria da duri

Facha:E ovvio!Siamo dei grandi!
Intanto Franco a Londra ... Era a un torneo di tennis con il suo "amico"
Franco:Vedrai che sorpresa li facciamo Diego!
Diego:E già!
Ora ritorniamo da me ... Sono ancora alla villa dove sto per andarmene...Ma...
Fede:Aspetta!

Io:A sì mi scusi mi doveva parlare!
Fede:Sì per favore ...

Mi fa di nuovo una sguardo dolce e poi mi rivolge la parola ..
Fede:Flor ti volevo chiedere una cosa
Io:Certo chieda pure ..
Fede:Ecco ...
Io:Ah e se è per qualcosa che ho fatto di sbagliato mi sgridi pure ...
Fede:No .. No non centra ..
Io:Oh no ... Mi scusi ... E perché sono entrata in casa e ho fatto i comodi miei prendendomi tutti i miei diciamo spazzi?
Fede:No ... Flor ...


Fede:Flor ... 
Oh mammina guarda che faccino!
Fede.Flor vorresti venire a lavorare come bambinaia a casa mia?
Io:Che cosa?

Cosa Succederà?






Nessun commento:

Posta un commento