domenica 1 maggio 2011

Episodio 4 : La Nuova Baby Sitter

Fede:Flor ... 
Oh mammina guarda che faccino!
Fede.Flor vorresti venire a lavorare come bambinaia a casa mia?
Io:Che cosa?

Fede:Ecco vedi ... I miei fratelli sono senza limiti e tu li sai come dire ... Controllare ... Con la tua dolcezza la tua ... Pazzia ... Poi come hai aiutato Martin ... Vedi sono in cerca di una baby sitter e sento che ... 

Fede:Tu sei quella giusta ... Flor ...
Oh Principino dei miei sogni!Ma è ovvio che accetto cosa pensa?!E una grandissima occasione per stare con lui!Bello ... Bello ... Bello ... Bello ... Bello ... Bello ... Bello ... Bello ... Bello ... Bello ... Bello ... Bello ... Lo amo!
Fede:Accetti?
Io:Certo ... *Mordendomi le labbra*
Federico fa un grande sorriso il più bello del mondo!

Sembrava che tutto splendesse intorno a lui ... Com'era dolce ... Buono e bello!
Ci guardammo ancora per pochi istanti poi un ragazzo dai capelli neri raggiunse Federico ..
Mati:Mi hai lasciato in cucina ... Non sapevo dove fossi ... 
Fede:Sì scusa Matias ... Lei è Flor ... La nuova bambinaia!
Mati:Piacere *Bascio sulla guancia* Io sono Matias ... Avvocato di famiglia non che migliore amico di Federico!
Fede:E già ci conosciamo da sempre ... !
I due ragazzi si abbracciano ..

Fede:Scusa Flor tu dovevi fare una cosa ... Vai pure .. 
Io:Emh ... Inizio domani ... 
Fede:Emh ... Aspetta ... Se non sbaglio Maia e Nico mi hanno detto che cerchi un posto dove stare ... No?
Io:Bhè io il posto c'è l'ho ... Ma ho paura di dare fastidio a mia zia.
Fede:Non c'è problema vieni da noi!
Io:Davvero???? *Sorrisone*

Ero stupita dalla tanta generosità del Fritzenciuccen ... E poi com'era gentile!
Io:Oh la ringrazio!
Lo abbraccio con molta allegria!

Intanto Matias ci guardava con un sorrisino piccolo piccolo!

Dopo di che scappo via un po' imbarazzata!
Intanto la Band ...
Facha:Ahahahhahaha ve l'avevo detto che avremmo sfondato!
Nata:In realtà tu continuavi a ripetere che saremmo sempre rimasti senza niente!
Facha:Ma questo è passato!

Clara:Basta con queste sciocchezze!Dobbiamo prepararci!Dobbiamo essere in forma
Bata:Va bene ma calmina ne!
Titina:Bene io vado figliolo ... Flor sarà già arrivata ...
Bata:Sì ciao mamma!
Come aveva detto Titina io ero già arrivata ... In attesa del suo arrivo vidi un ragazzo biondo ... Occhi cielo ...
Alla villa ...
Federico e Matias si rilassavano facendo un po' di scherma!
Matias:Hai fatto colpo!
Fede:*Colpo di spada* ... In che senso ... ? *Colpo di spada*

Matias:Con *Colpo di spada* Flor!
Fede:Ma che dici?*Colpo di spada*
Matias:Andiamo ... *Colpo di spada* Ho visto come la *Colpo di spada* guardavi!E poi ... *Colpo di spada* Chi mai offrirebbe *Colpo di spada* Un lavoro e una casa *Colpo di spada* senza aver consultato *Colpo di spada* Il *Colpo di spada* Suo courriculum e le sue altre *Colpo di spada* Attività!
Fede:Non mi piace capito! *Colpo di spada*
Fede toglie il fioretto a Matias e li punta il suo contro ...

Fede:Ahahahhaha ho vinto ancora!
Matias:Fortuna ... Solo fortuna ... 
Fede:Sì come sempre!
Matias:Ahahahahaha
Fede:Comunque non mi piace ... Sul serio ... E se vuoi comunque li chiederò il suo curricolo.
Matias:Potrebbe essere pericolosa ...
Fede:Ma che dici!Basta guardare i suoi occhi per capire che è un angelo!

Matias:Amico ... Tu sei cotto!
Fede:Ti ho detto di no!
Matias:Aahahhaha ... Parli in continuazione di lei ... Li fai complimenti .. Andiamo ... Ti conosco fin da quando eri un nanetto ... 
Fede:Nanetto a me?Ero più alto di te!
Matias:Certo ...
In quell'istante una ragazza dai lunghi capelli neri entra in stanza!

Delfina:Amore ... è Tutto il giorno che non ti ho sentito!
Fede:Sì ... è che io e Matias siamo stati occupati ...
Delfina:Umh va bene ... 
Fede:Ah ho una buona notizia!

Delfina:Dimmi caro ...
Fede:Ho trovato una baby sitter!Così avremo più tempo da passare insieme!
Delfina:Sì ... *Bacio*
Matias:Umh .. Io vado ..
Delfina:No Matias rimani pure io vado a fare una passeggiata con mami!
Fede:Va bene ... Ciao Amore ...
Delfina:Umh ciao!*Bacio*
Matias abbassa la testa ..

Fede:Cosa c'è?
Matias:Sinceramente non ti trovo bene con Delfina ...
Fede:Ma se Delfina è una donna così ... così ... Bhè così ...
Matias:Ah certo ... Sarà che Flor ti ha dato una lavata di testa!
Fede:Ancora con questa storia!?
Matias:è La verità!
Intanto io avevo visto un ragazzo biondo occhi cielo .. Poco dopo lo vidi insieme a un'altro ragazzo ... Aveva i capelli all'insù neri ... E un pò di  barba nera ... Ma che ci facevano là?
Non li avevo mai visti prima ...


Entrambi i ragazzi si guardavano in giro con aria sospetta ... 
Così decisi di andarli in contro e chiederli di che avevano bisogno ... 
Li raggiungo ...
Il biondino mi guarda ... Capperi che occhi bellissimi!
Invece l'altro ragazzo fissava intorno ...
Franco:Ciao ... Chi sei?

Cosa succederà?


Nessun commento:

Posta un commento