venerdì 27 maggio 2011

Episodio 10 : Piccolo Problema

Io:Hei guarda che è il mio principe ...
Thommy:Che?
Roby:Ti piace il ragazzo he?
Martin:In effetti sareste una bella coppietta!Ahahhaha
Io:Già ...
Federico entra di colpo ... 
Fede:Che????
Fede:Di chi parlate?
Io:Di lei e Delfina!!!!Di di chi se no'?
Fede:Ah emh volevo chiedere a Roberta se voleva rimanere qua per stanotte ... 
Roby:Oh la ringrazio!
Fede:Flor cos'hai?
Io:No niente ...
Fede:Bhè esco ...
Tutti:Ciaoooo
*Usciti*
Io:Mi volete far prendere un colpo?????
Intanto Fede
Fede:Cos'hai Delfina?
Delfi:Non mi ascolti mai!!!
Fede:No mi ero solo dimenticato!Senti ora usciamo ... Passiamo una bella serata .. E stiamo insieme ... Io e te!
*Bacio*
Delfi:Adoro quando fai così ... 
*Bacio*
Fede però in quel bacio pensava ... 

Delfi:Allora andiamo amore?
Fede:Sì ..
Intanto Franco e Diego ..
Nata:Certo che sei cambiato!
Diego:Lo so che sono più bello ...
Nata:Ahahahahaha il solito ...

Diego:Che guardi Franco?
Franco:No niente ...
Facha:Hei che ne dite di andare tutti a bere qualcosa?
Diego:Sì dai!Tu vieni Franco?
Franco:No ... Torno alla villa ...
Bata:Ahahhahaha dietro a chi?
Franco:He ma che dici!Boo ciao ragazzi!
Tutti:Ciao Franco!
Diego:Si avvicina a Clara ...
Diego:E tu vieni?
Clara:Sì certo ... 
Clara:Cos'è quel sorriso?
Diego:Niente e che sei davvero davvero molto carina*Si avvicina*
Clara:Sì grazie *Se ne va al bar*
Federico e Delfina erano in un hotel
Delfi:Amore ma tu mi ami?
Fede:Certo che domande fai?
Delfi:E che ti vedo molto intimo con Florencia.
Fede:Nooo che dici ... E una ragazza semplice ed è fatta così ... Ma io amo solo te ... E poi nessuna dopo 2 anni mi può togliere te dal cuore ...
Delfi:Come sei romantico amore ...
Fede e  Delfi si stavano per baciare ma ... Il telefono di Fede squilla ...
Delfi:Hai intenzione di rispondere!?Non ci credo!
Fede:Pronto?Che?Matias che dici?
Dopo la telefonata ..
Fede:Delfina mi dispiace ma devo tornare ...C'è un problema a lavoro ...
Delfi:Certo ed è molto più importante di me ... Vai su!
Fede:*Annuisce*Ti amo ... 
Intanto io a casa ero con i piccoli ...
Io:Forza è tardi ... Sono le 22:00 ...
Dopo aver rimboccato le coperte entra Franco nudo ..
Frano:Flor!!!
Io:Ahhhhhhh ...
Franco:Ahhahahahah scusa io non ... Ahahahah
Io:Franco esci per favore ...
Franco:Perché non sono bello?Guarda qua che muscoli!
Io:Ma mi stai prendendo in giro????
Franco:No dai ora esco ..
Io:Ecco fai meglio ..
Franco:Sì però non te la prendere!
Io:Sì ma sai ...
Franco:Dai me ne vado ...
Però prima che ciò potesse accadere entra Federico ...
Cosa Succederà?

Nessun commento:

Posta un commento