giovedì 5 maggio 2011

Episodio 6 : Il Primo Giorno

Mi sveglio e mi ritrovo Franco con una rosa in mano ...
Io:Franco ... Ma che ci fai qui?
Franco:Sono venuto a dirti che ...
Io:Cosa ... ?
Franco:Che ... Ecco ...

Io:Dai Franco ho un sonno!
Franco:No ... Io ti volevo ringraziare tutto qui!
Io:Bene allora vai a dormire 
Franco:Buonanotte angelo
Franco si butta nel suo letto e si addormenta
Intanto nella stanza di Diego e Franco
Diego:Ma chi era quella ragazza?? http://www.youtube.com/watch?v=iqo4NP-1uBA+
Franco:Flor ha detto che si chiama Clara ...
Diego:Umh ... 7 Anni fa non c'era a Buenos Aires vero?
Franco:No .... è Arrivata qui circa 4 anni fa ..

Diego:E tu cugino .. Cos'hai?
Franco: Niente ..
Diego:Naaaa ormai ti conosco ... Dimmi cos'hai?
Franco:Non lo so ... Non lo so ...
Io:Ah fatine che mi succede???Non sai quanto mi piace Federico!Ma da quanto so .. Lui sta con un'altra di nome Delfina ... 
Fatina:Flor sono gli ostacoli della vita ...
Intanto Federico
Fede:Mamma papà ... Che mi succede?*Ricorda l'abbraccio*


Fede:Uhh ... Flor Flor Flor Flor Flor .... Ahhhh
Intanto Franco ...
Franco:Che angelo ... Ahhh ma che mi sta accadendo??
Franco:So solo che quella ragazza è è fantastica ... 
Fede:Speciale ...
Franco:Un angelo.
Fede:Bellissima ...
Franco+Fede:Unica ...
Io:Ahhh il mio principe è così ... Bello!
Franco:Flor ... Flor ... Come sei bella!
Fede:Ma perché mi sono fissato adesso?Cos'è questo che sento mamma?
Io:Principino mio ... Quanto vorrei che tu sentissi quello che ho sentito io in quell'abbraccio...Amore ... Amore ... 
Franco:Flor ... Che cosa sento x te?
Io:Ma insomma perché mi torturo così???Anche se torturarmi per lui è molto bello ahahaha
Fede:Ahhhh basta!
Franco:Flor ... 
Un'altro giorno passò .. 
Io mi sveglia prima di tutti impaziente di andare dal mio principe ...
Franco ancora dormiva ... Mentre Diego era scomparso ...
Do uno spintone a Franco che mi guarda stranito ..

Franco:Ah angelo ma allora sei realtà!
Io:Che dici???
Franco:Uh niente ...
Io:Dov'è Diego?
Franco si guarda intorno ...
Franco:Oh ... Non saprei ... Stavo dormendo così bene che mi sono accorto di niente!
Io:Su ora alzati ... Io devo andare alla villa ... Quando avete intenzione di mostrarvi?
Franco:Oggi pomeriggio credo ... O domani ....
Io:Bhè tu alzati vestiti e chiedi a Titina se vuoi qualcosa da mangiare ... *Franco si stiracchia*

Lascio Franco e prendo le mie valigie per trasferirmi nel castello del mio principe.
Arrivata alla villa non vidi nessuno ...
Una signora cicciottella con degli occhiali si avvicina ...
Greta:Io essere Greta Vhan Bethoveen lei essere nuova bambinaia di casa Fritzenwalden???
Io:Sì molto piacere Florencia Fazarino!
Greta:Umh lei sembrare puona persona .... 
Io:Ma certo che lo sono!Dove poso le valigie?
Greta:Oh dare a me così iniziare subito a lavorare ya?
Io:La ringraziò ma dove sono i ragazzi ... ?
Greta:Essere in salone da pranzo ... girare corridoio e lei arrivare ...
Io:La ringraziò ...
Giro il corridoio come aveva detto Greta e vedo tutta la famiglia Fritzenwalden al completo!!Tutti saltano in aria di gioia!
Thomas:W FLOR W FLOR !!!Fede x una volta la cosa giusta l'hai fatta!
Fede:xD
Io:Buongiorno ragazzi *Bacio sulla guancia a Nico,Maia,Thomas,Martin,e quando arrivo a Fede*
Io:Buongiorno signor Federico!
*Bacietto*


Fede rimane in mobile e io invece mi mordo le labbra e sorrido ...
Io:Allora *Mi siedo* Come state piccoli?Tu Martin?
Thomas:Io sto bene Flor ... Pensa che domani esce un cartone bellissimo al cinema ... Ci andiamo?Ti prego ... 
Fede:No!Ti ho detto che non ci andrai!
Thomas:Ma non è giusto!
Fede:Per me sì!

Io:Andiamo ... Lo porto io il piccolo.Non si fida di me????
Fede:Emh ... Ma io ... Sì ... Va bene ...
Martin:Grande Flor!
Io:Vieni anche tu Martin?
Martin:Preferisco studiare ... 
Io:Andiamo .... Ci andremo a vedere un bel cartone ... Sù ...
Martin:Non ne ho tempo..
Io:Cosa devi fare?

Martin:Devo studiare!E poi leggere un nuovi libro di Scuola!
Io:Andiamo non puoi non pensare alla scuola per un secondo?
Martin:E va bene!
Thommy:Sìììììììììììììììììììììììììììììì
Fede:Bene bene ma ora andate a fare i compiti!

Thommy:Andiamo ora così poi abbiamo tutto il pomeriggio!
Martin:Va bene ...
Fede:Flor tu rimani ... Ti devo parlare ...
Io:Va bene ...
I ragazzi se ne vanno e io seguo Fede nello studio
Fede:Bene Flor ... 
Io:Mi dica ...
Fede:Ecco niente voglio solo dirti il ruolo che svolgerai ...
Io:La bambinaia NO??
Fede:Certo ma dovresti anche aiutare un po' Greta in casa ...
Io:Va bene ... Per me va bene ...
Fede:Emh quanto desideri che ti dia?
Io:In che senso?
Fede:Per il lavoro ... 
Io:Ahhhhhhhhh .... No guardi ... Poco ... Mi basta poco ... Per essere ... *Guardo dolcemente* felici ...

Io:Posso andare?
Mi raggiunge al limite della porta ..
Fede:Aspetta ... *Si avvicina*
Io:....
Fede:Flor ... Io Io ..
Io:Io che?*Ci avviciniamo*

Cosa succederà?






Nessun commento:

Posta un commento