lunedì 2 maggio 2011

Episodio 5 : La Sorpresa

Entrambi i ragazzi si guardavano in giro con aria sospetta ... 
Così decisi di andarli in contro e chiederli di che avevano bisogno ... 
Li raggiungo ...
Il biondino mi guarda ... Capperi che occhi bellissimi!
Invece l'altro ragazzo fissava intorno ...
Franco:Ciao ... Chi sei?

Io:Mi chiamo Flor .. E Tu?
Franco:Non posso dirtelo
Io:Ma che siete ladri?
Diego:Ahahahahahaha no!Non pensare questo di me!Io sono Diego!
Io:E tu perché non mi puoi dire il tuo nome?
Franco:Non posso dirtelo!
Io:Daiiii
Franco:Va bene angelo .. Io mi chiamo Franco!
Io:Umh ... Mi è familiare
Franco:Speriamo di no!
Io:Dai vi prego ditemi quello che state facendo!
Diego sorride ... 

Diego:Dai io mi fido di lei ..
Franco:Sì anch'io mi fido di lei ..
Che carini e simpatici quei ragazzi!
Franco:Allora ... Conosci la famiglia Fritzenwalden?
Io:Sì ... Ci lavoro ... Sono la nuova Baby sitter!
Franco:Che coincidenza!Ma conosci Federico?

Io:Emh diciamo ... Comunque voi cosa c'entrate?
Franco:Perché io sono Franco Fritzenwalden!
Io:Che?Ma sei il gemello di Nico!Strano non vi assomigliate ...
Franco:Eh ... Vedi io ho detto a Nicolas che sarei tornato tra tre giorni con un'amico.Volevo solo farli una piccola sorpresa
Io:E l'amico saresti tu?
Franco:Questa è un'altra parte della sorpresa!Lui in realtà è  nostro cugino ...
Diego:Diego Fritzenwalden al tuo servizio ... 
Io:Ahahahahaha ... 
Diego si gira ...

Diego:Hei arriva qualcuno!
Franco:Ma è Matias!
Diego:Matias???Da quanto tempo!
Io:Ragazze voi andate ... Io lo ... Trattengo!
I ragazzi scappano mentre Matias arriva verso di me...
Io:Ciao Matias!
Matias:Ciao Flor!
Io:e... Emh ... Ciao ...
Matias:Che hai ti vedo nervosa?
Io:Io?Non niente?Ahahahahaha
Mati:Io vado!
Io:Aspetti!Dica al signor Federico che verrò domani perché devo prendere la mia roba e 
poi devo fare un mucchio di cose ...Spero che non li dispiaca!
Mati:No figurati ... 
Dietro a Matias ... Franco era nascosto dietro di Diego ...

Matias stava per girarsi e andarsene ... Io però lo trattengo ...
Io:Matias!!!!
Mati:Umh?
Io:Ehehehe guarda che faccia!*Faccia buffa*

Mati:Ma che ti prende?
Io:Niente 
I ragazzi si nascondono dietro a un'albero e Franco si mette un cappellino in testa per non farsi riconoscere ...


Mati:E ... se non ti dispiace io andrei ...
Io:E aspetta!
Mati:Che c'è?
Io.Se vai dall'altra parte arriva prima ... 
Mati:OK ...
Matias se ne va ... E Franco mi raggiunge ..
Franco:Vedo che sei intima con Matias ... C'è qualcosa tra di voi?
Io:Ma che ti salta in mente!?

Franco:Sì scusa ...
Diego:Comunque grazie ... L'abbiamo scampata per un pelo ...
Io:Di niente ...
Diego:Credo che ora tu abbia molte cose da fare ...
Io:In effetti ... Ma avete un posto dove stare?
Diego:E...
Franco:Sì...
Io:A sì?E dove?
Franco:La panchina è molto comoda ...
Io:Ma cosa dici?Sù venite mia zia potrà ospitarvi ...
Franco:No ... Non vorremmo disturbare ...
Diego:Già infatti ... Ci hai aiutato abbastanza per ora ...
Io:Non accetto scuse ... Oh guarda che ora si è fatta!
Erano le 19:26 ...
Franco:Il tempo vola quando si vola con gli angeli come te ... 
Io.Ahahahaha che dolce ...

Franco:Ma da quand'è che lavori a casa mia?
Io:In realtà da poche ore ...
Franco:Bhè ... Vedo che ti dovrai occupare di me allora
Diego:Lacialo stare è un Don Giovanni ...
Franco:Taci tu!
Io:Senti basta con queste parole che mi fai imbarazzare...
Diego:Hei ma ...
Franco:Che c'è?
Io.Hei che c'è?
Diego ma chi è quella fata?
Io:Chi?
Diego:Quella ragazza ...
Franco:Ma quella è ... 
Io:Si chiama Clara ... Ha un caratteraccio ... 
Diego:Ma è una Dea!
Io:Ahahahaha cos'è ti sei innamorato?
Diego:Ma va ... è che ...
Franco:Flor ...
Io:Sì ...
Franco:Un fiore x un'altro fiore ...


Io:Oh grazie Franco ...
Parlando e parlando con i ragazzi si fece sera ...
Titina:E questi bei ragazzi chi sono?
Io.Emh sono miei amici ... Dormiranno qui ..
Titina:Ah va bene ma non disturnare Bata era molto stanco ...
Io:Sì zia ...
Mentre tutti dormivano ...
Mi sentii solleticare la guancia ...
Mi sveglio e mi ritrovo Franco con una rosa in mano ...
Io:Franco ... Ma che ci fai qui?
Franco:Sono venuto a dirti che ...
Io:Cosa ... ?
Franco:Che ... Ecco ...
Cosa succederà?


Nessun commento:

Posta un commento