venerdì 27 maggio 2011

Episodio 11 : Fede Innamorato?

Io:Sì ma sai ...
Franco:Dai me ne vado ...
Però prima che ciò potesse accadere entra Federico ...
Franco:Ohohoh ....
Fede:Shhh zitto!Ti voglio nel mio studio! Ora!
Franco:Ma così?
Fede:Sì così!!!
Franco:Ti seguo!
Io:Che guaio!
Nello studio ...
Fede:Dimmi ma stiamo scherzando?
Franco:Bhè ecco ..
Fede:Shhh ... Non ti ho ancora detto di parlare!
Fede:Ora tu mi spieghi che facevi con Florencia nudo DAVANTI AI RAGAZZI!
Franco si siede
Franco:Lei è speciale ... Credo di provare qualcosa per lei ...
Fede:Non mi hai ancora spiegato cos'è successo!
Franco:Calmati!Allora Flor aveva messo a letto i bambini e io sono entrato ... Lei mi ha detto di andarmene io lo stavo facendo ma sei entrato tu!
Fede:è tutto?
Franco:Bhè ecco sì ...
Fede:Ora ti dico io la mia versione:Tu la stavi importunando!
Franco:Ma per chi mi hai preso????Stai scherzando ???
Fede:Bhè ecco ho esagerato ... 
Franco:Bhè Fede ecco io mi cambierei .... Ahhahaha
Fede:Non c'è niente da ridere chiaro!
Io intanto ero in ansia ... D'un tratto mi vedo arrivare Federico vicino ...
Fede:Flor ... Franco ti ha dato fastidio?
Io:No!!!Assolutamente no!
Fede:Bene ... è che ... Non mi prendere per uno che ... Però sai ... Ecco bhè mi capisci?
Io:E... No ...
Fede:Bhè sai io non penso queste cose di mio fratello ma quella scena mi ha fatto venire in mente questo pensiero ... E com'è ti è sembrato?
Io:Cosa?
Fede:Bhè ecco ... 
Io:Ahhhhh ... Bhè ... Ben messo diciamo ... 
Fede:Ahhahhahahaha che domande che faccio!
Federico tira nervosamente un calcio alla sedia ..
Fede:Ma diciamolo io sono molto meglio ... 
Io:Davvero?Hihihihiihi
Fede:Certo!*Imbarazzato*Ora vado .. Buonanotte
Fede va da Matias
Mati:Hei che succede?
Fede:Dovevi vedere che figura ho fatto con Flor ...
Mati:Quale?
Fede:Franco era a torso nudo davanti a Flor .. Poi dopo che ho risolto la cosa sono andato da Flor e gli ho chiesto com'è li è sembrato ... Insomma Franco è diciamo bello muscoloso .. E io stupido non solo li ho fatto questa domanda ma li ho anche detto che io sono meglio!!!! Ti rendi conto!
Mati:Sei geloso è innamorato!
Fede:Nooo!
Fede:Che penserà di me ora?
Mati:AHAHAHHA volevo vedermi la scena ...
Fede:Scherza scherza ... 
Fede:Poi ho anche Delfina arrabbiata ... A bhè si è fatto tardi amico ... Buonanotte!
Matias:Buonanotte Tedesco!
*Abbraccio*
________________________

Passa un'altra giornata...
Franco:Buon giorno ragazzi ... Dov'è Flor?
Ragazzi:Non lo sappiamo ..
Intanto Fede stava scendendo le scale quando ..
Io:Oh signor Federico ... Dove la mandiamo Roberta?Non ha genitori una casa ... 
Fede:Già povera piccola ... 
Io:Non capisco come si possa abbandonare una creatura così innocente per il mondo?
Fede:Già ... Non ti preoccupare Flor ti prometto che insieme troveremo una situazione ...
Io:Davvero?
Fede:Sì ...
Io:Oh grazie
Salto addoso a Fede e lo abbraccio ... Intanto Delfina che era appena scesa ci guardava con occhi malvagi ...
Cosa Succederà?

3 commenti:

  1. CONTINUA è MOLTO BELLO IL CAPITOLO CONTINUA =)
    PS W FLOR Y FEDE
    SOPRATUTTO JUAN!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sì è sl k vedevo che c'erano pochissime persone k lo leggevano ma ora lo contino

    RispondiElimina