domenica 8 maggio 2011

Episodio 7 : Franco e Fede

Io:Posso andare?
Mi raggiunge al limite della porta ..
Fede:Aspetta ... *Si avvicina*
Io:....
Fede:Flor ... Io Io ..
Io:Io che?*Ci avviciniamo*

Fede:Flor ... *Fede e io chiudiamo gli occhi e ci lasciamo andare ... *
Mi sento le sua mani sul viso ...
Ahhhhh principino ...
In quell'istante non riuscì a trattenermi così dissi:
Io:Principe ...
Fede e io aprimmo gli occhi contemporaneamente e ci guardammo ..

Federico ancora mi guardava senza rispondere ... 
Poi mi sfiora di nuovo il viso e lo accarezza dolcemente ....
Principe allora questo vuol dire che mi ami!
Muove la bocca e ne fa uscire delle parole che a me sembravano una dolce melodia ...
Fede:Come mi hai chiamato?
Ero super imbarazzata ... Federico d'un tratto si risveglia dalla sua ipnosi e si stacca da me ... Mi guarda incuriosito ..

Fede:Come mi hai chiamato?
Io:Pri ... No!Federico ... Come avrei dovuto chiamarti!
Fede:No è che mi .... Niente comunque ... Fra una settimana arriva mio fratello Franco e un suo amico quindi ti prego di essere rispettosa e molto severa nei suoi confronti ... 
Io:E cos'è un mattone?
Fede:No ma deve avere dei limiti ... Appena vede una bella ragazza quello ci prova e a me non mi piace!
Io:Quindi sarei una bella ragazza?
Fede: .... 

Fede:E... Matias doveva parlarmi vado ..
Io:Hihihihihihihihihi
Intanto Franco cercavo Diego ...
Ma doveva stare attento a non farsi vedere ... Così andò in un bar e si prese un po' di latte  

Un ragazzo rivolge la parola a Franco che subito si gira per non farsi vedere ...
Ragazzo:è libero?
Franco:*Cambiando tono della voce*Sì
Il ragazzo però incuriosito cerca di vedere la faccia di Franco ...
Franco però si stufa  e allora si volta ma guarda caso era Diego ...
Franco:Che ci fai qui???
Diego:Franco!Sono venuto per bere qualcosa ...
Franco:Oppure per vedere quella biondina ...

Diego:Può darsi ... E tu?
Franco:Ha dirti che dobbiamo andare alla villa per mostrarci!
Diego:Va bene!
Ad un tratto mi squilla il telefono ...
Io:Pronto?
Franco:Flor riunisci la famiglia con qualche scusa che arriviamo ..
Io:Ok

Franco:Andiamooooo!
Vado da Federico per chiedergli di riunire la famiglia ...

Io:Signore io riunisco la famiglia venga anche lei!
Fede:Ma che .. ?*Me ne vado*
Riunita la famiglia ...
Thomas:Ma che aspettiamo???
Io:Devi avere pazienza!
D'un tratto suona il campanello ..
Io:Vado ioooooooooooooooooooo
Apro la porta e ...
Franco:Ciao Famiglia!

Martin:Francoooooooo *Tutti abbracciano Franco!*
Entra Diego 
Diego:Thomas!Cavolo sei stracresciuto!
Thomas:E questo chi è?
Diego:Non ti ricordi di me?E tu Fede?
Fede:Emh sei l'amico di Franco ...
Diego:Ahh dai!Sono Diego Fritzenwalden!
Fede:Noooo!Diego!Che sorpresa!*Abbraccio*
Fede:Vedo che sei cambiato molto!
Diego:Ehehehehehehhee tu invece non sei cambiato per niente!

Fede:Flor aspetta tu lo sapevi?
Io:è stato un caso incontrare questi due ragazzi!
Franco:Già quest'angelo ci ha salvati ... *Mi prende la mano*
Fede:Ehehe Franco leva quella mano!*Gelosone*
Franco:Ah eccoti fratellone!
*Abbraccio*
Fede:Allora com'è è andata il torneo!?
Franco:Bene vero Diego?
Diego:C'è l'hai ancora perché ti ho battuto?
Franco:Alla finale ho incontrato lui!

Diego:E ho vinto!!
Franco:Ma se avessi avuto un'angelo così accanto *Mi guarda dolcemente*
Fede:Basta!Non la guardare non la toccare non la sfiorare e non ci parlare!!!!
Franco:E?
Io:*_____*

Cosa succederà?



Nessun commento:

Posta un commento