giovedì 19 maggio 2011

Episodio 9 : Nuove E Vecchie Amicizie

Fede:Tu sei solo un'altra vittima ... 
Io:Magari li piaco veramente ...
Fede:Certo a lui tutte le belle ragazze piacono ...
Io:Allora per lei sono una bella ragazza?E non è che è geloso?
Fede:*Allontanandosi* Ma no ... Che dici??
Io:Va bene se lo dice lei ..
Mentre me ne stavo andando Fede mi blocca ...
Fede:Comunque è vero ...
Io:Cosa?
Fede:Che bhè ecco ... Insomma sei una bella ragazza!

Io:*Sorriso gigante!*Oh bhè anche lei è molto ... Carino .. 
Fede:*Sorriso*
Intanto Diego era con Franco a salutare tutti
Franco:Facha amico!
*Abbraccio*
Facha:Come ti è andato il torneo?
Diego sorride ...
Diego:Con uno in campo come me ovviamente ha perso!
Franco:Solo fortuna!
Clara arriva
Clara:Ciao Franco ... *Bacio sulla guancia* E tu chi sei?
Diego:Diego Fritzenwalden ... *Sorriso* E tu?
Clara:Mi chiamo Clara!
Diego:Oh è davvero un bel nome ...
Arriva una ragazza mora ..
Nata:E io Nata!
Diego:Guarda che lo so come ti chiami ... Non ti ricordi di me?
Nata:Eh ... No!
Diego:Sono Diego!
Nata:Diego!
*Abbraccio*
Intanto io ...
                                     
Io:Federico mi spaventa!Come mai quella faccia?
Fede:Flor ... Scusami è che ... Non riuscivo a contemplare la tua bellezza ...
Io:*Arrossisco* Oh signor Federico nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere!
Fede:Te la dico io ora!
*Si avvicina* *Si avvicinà*
Ad un tratto entra Delfina ...
Fede:Delfina ... Che bella sorpresa!Che c'è?
Delfina:Come che c'è?Mi avevi detto che dovevamo uscire!!!!
Fede:Quando?
Delfina:Lasciamo perdere!Non mi ascolti mai!
Fede:No Delfina ... *Inseguendola*
Io:Ahhhhh il mio principe!Me lo mangerei di baci!
Intanto Thomas ...
Thommy:Che noia!Ma dov'è Flor?
Martin:Non lo so ...
Io:Mi cercavate?
Thommy:Sììì che ne dici di giocare a qualcosa?è venuta anche una mia amica Robertina ..
Sai lei sta passando un brutto momento ...
Io:Cosa ti è successo?
Roby:Vedi non ho più mia nonna e mia madre non so chi è ... Vivo per strada e vado a scuola usando l'ultimo pagamento ...
Io:Ma è bruttissimo!
Roby:Sì ma troverò un posto dove stare ... 
Io:Oh povera piccola ... 
Dovevo fare qualcosa per quella piccolina ... Ma cosa?
In quel momento pero' sapevo che l'unica cosa di cui aveva bisogno era affetto!
Io:Ti prometto Robertina che farò qualcosa ora vieni qui che ti abbraccio!
Roby:Grazie ... Molta gente si disgusterebbe a vedere una bambina di strada in una casa di ricchi ...
Io:Non pensare agli altri ma solo a te stessa ...
Roby:Sei davvero molto buona ... Come ti chiami??
Io:Flor ...
Qualcuno bussa ...Era Fede
Fede:Volevo solo dirvi che esco con Delfina ... V.v.b ragazzi e fate i bravi ...


Tutti:Ciaoooo
Martin:Ah Fede ... Ci compri le caramelle?
Fede:Poi vedremo ...
Roby:Pero' che bel ragazzo ...


Io:Hei guarda che è il mio principe ...
Thommy:Che?
Roby:Ti piace il ragazzo he?
Martin:In effetti sareste una bella coppietta!Ahahhaha
Io:Già ...
Federico entra di colpo ... 
Fede:Che????
Cosa Succederà?

1 commento: