sabato 1 ottobre 2011

Episodio 34 : Spie In Casa


Mentre davo ancora un occhiata entrò Delfina dalla porta.
Delfi:Oh finalmente il giornale!
Delfina me lo tolse di mano e lo lesse.
Delfina:FEDERICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Io e Franco guardavamo Delfina terrorizzati.


Franco:Delfina calmati!Sono bugie!
Delfina non ascoltava ma continuava a urlare il nome di Federico.
Io:Sì signorina Delfina sono sciocchezze!
Delfi:TU STAI ZITTA SERVA
Franco si mise davanti a me.
Franco:Non insultare Florencia!
Delfi:Ah davvero!?
Delfina prese il collo di Franco tentando di strozzarlo ma entro Fede.

Fede:Cos'è questo caos?!
Delfi:Spegami un po' questa cosa Federico!
Delfina lanciò nelle braccia di Federico il giornale.
Dopo averlo letto rise ...
Delfi:Cos'hai da ridere?
Fede:Delfina mi stupisce che tu credi a certe idiozie!
Io rimasi spiazzata come Delfina.
Delfi:S-sicuro?
Fede rise di nuovo.
Fede:Sicurissimo


Delfi:Perfetto!Io vado di sopra!
Attesi che Delfina se ne andò per chiedere a Fede come mai non si era arrabbiato ma ecco che esso buttò il giornale per terra calpestandolo.
Fede:Io li denuncio!
Franco:Ma .... 
Io:Franco non crederai che ...
Franco:No!Lo so che non mi faresti mai questo.
Io mi rabbuiai.Franco mi prese il mento tentando un bacio ma Fede gli bloccò il polso.
Fede:Cosa vuoi fare?
Franco:Io e Flor siamo fidanzati!
Fede:Sì lo so!Ma non in pubblico!
Io:Federico!



Fede:Che c'è?
Io:Lasci queste cose a me per favore!
Fede:D'accordo ... Ma ora voglio sapere come trovano quelle foto.
Franco:Come le fanno vorrai dire....
Fede abbassò il capo.
Fede:Chiederò aiuto a Matias.
Io:Ok
Fede:Ciao ....
Federico uscii e Franco mi bloccò.
Franco:Sicura che è tutto ok?
Io:Sì ... Tranquillo!


Franco fece per andarsene ma lo fermai.
Io:Fai pace con Diego!
Franco annuii e uscii dalla cucina.
Intanto io andai nello studio di Fede.
Volevo parlarli del giornale.
Appena tentai di entrare vidi Fede con Delfina.


Delfi:Tutto bene amore?
Fede:Sì ... è ... Che ci deve essere qualcuno che passa le informazioni e fa delle foto per quel giornale!
Delfi:Quindi è vero?
Fede:No!Assolutamente no!Nelle foto vedevi baci,carezze ecc.?
Delfina fece il broncio:No ma ...
Fede:Quindi!Io ti amo Delfina e tanto!
Delfina sorrise.
Delfi:Domostramelo!
Federico la baciò.


Il mio cuore esplodeva.
No ... Frezeer ... Principe del mio cuore :'(
Non piansi non volevo piangere per lui.
Corsi di sopra.
Intanto Franco stava andando da Diego.
Franco:Posso?
Diego:No!Gli ruba-ragazze non entrano
Franco avrebbe voluto insultarlo ma si limitò a chiederli se per favore lo faceva entrare.
Franco:Voglio solo parlare.
Diego sbuffò ed aprì la porta.


Diego:Cosa vuoi?
Franco:Come ti ho detto prima,solo parlarti.
Diego sembrò quasi felice che fosse arrivato.
Diego+Franco:Senti io ...
Entrambi si fermarono
Diego:Prima tu
Franco:Ecco io penso sia una sciocchezza!Insomma non ti ruberei mai la ragazza!Sei mio cugino,il mio migliore amico,insieme a Nicolas ovviamente.
Diego:Sì anch'io penso la stessa cosa.Siamo amici.E so che non mi faresti mai una cosa del genere.
Franco:Cosa ti ha fatto cambiare idea?


Diego sorrise.
Diego:Clara ieri mi ha baciato.
Franco si alzò
Franco:Cosa?Racconta!
Diego si grattò la testa con tono indifferente.
Diego:Sì insomma .... Dopo aver litigato con te ero per il passaggio dei baci e ...
Franco sorrise.
Franco:Era là?
Diego:Sì ... Io lo ignorata ... E Lei invece mi è venuta incontro spingendomi verso il muro.
Franco:Ahahahaha cattiva la ragazza.
Diego:Ahahahahhaha bhè lei mi fa-"Ti piace Nata ... ?"-
Franco:E Tu?



Diego:Io le dico .. -"No ... Mi piaci tu"- Così la bacio di colpo.
Franco:Ah ma tu sei un idolo!
Franco battè il cinque con Diego.
Intanto si era fatta sera.
Io ero in cucina quando Malala entrò parlando al telefono.
Malala:Sì ... Ma certo ho altre foto ... Sì so tutto ...
Poi mi guardò
Malala:Ora ti lascio ciao!
Foto?Di che parlava?


Malala:Aahahhahahaha pensa Sabato mattina c'è un asta e volevo vendere delle foto.
Io:Delle foto?
Nascondeva qualcosa.
Entrò Franco.
Malala si allontanò.
Malala:Sì perché sono molto belle e sono di un fotografo molto importante.
Franco:Di che parlate?
Malala sorrise.
Malala:Oh tesoro stavo raccontando a Flor che volevo vendere delle foto ad un asta.


Franco:Ah bene ...
Federico entrò in cucina.
Fede:Venite per favore in salone?
Io:Anche io?
Fede:Sì anche tu Florencia
Franco:Andiamo!
Seguii Franco e Malala.
In salone erano tutti seduti.
Maia:Allora dicci tutto!


Fede:Aspettate manca Martin
Passarono lenti minuti in qui Franco mi raccontò di com'era andata con Diego.
Franco:Bhè siamo di nuovo amici no?
Io:Sì e poi secondo me lui e Clara formano una bellissima coppia!
Franco:Sì ma non come la nostra!
Lui sorrise e si avvicinò a me.Io mi scostai indicando Martin che arrivava.
iO:Ecco Martin!
Fede:Bene quello che volevo dirvi e che ...
Delfina abbracciò Federico


Delfi:Volevamo dirvi, Federico!
Fede:Sì ... Quello che noi volevamo dirvi e che .... Io e Delfina abbiamo deciso che il matrimonio sarà fra tre mesi.
Io lasciai cadere per terra il cuscino.
Tutto rimasero in silenzio apparte Delfina che faceva qualche strillo di eccitazione.
Io mi alzai tirando sù Franco.
Io:Ah sì?Bene ragazzi io e Franco dobbiamo dirvi una cosa ...
Federico si avvicinò a denti stretti
Io:STIAMO INSIEME!
Mi lanciai su Franco dandoli un bacio a stampo


Cosa succederà?

1 commento: