domenica 9 ottobre 2011

Episodio 35 : Insicurezze


Delfi:Volevamo dirvi, Federico!
Fede:Sì ... Quello che noi volevamo dirvi e che .... Io e Delfina abbiamo deciso che il matrimonio sarà fra tre mesi.
Io lasciai cadere per terra il cuscino.
Tutto rimasero in silenzio apparte Delfina che faceva qualche strillo di eccitazione.
Io mi alzai tirando sù Franco.
Io:Ah sì?Bene ragazzi io e Franco dobbiamo dirvi una cosa ...
Federico si avvicinò a denti stretti
Io:STIAMO INSIEME!
Mi lanciai su Franco dandoli un bacio a stampo


Delfina:Oh ma che bello!Si è formata un altra coppia!
Fede:Già ... Che bello!!!


Franco era rimasto senza parole come del resto i ragazzi.
Delfi:Andiamo ragazzi!Felicità no???
Maia:Flor ... Stai con Franco?
Io:Sì!
Maia:Auguri allora!
Uno ad uno mi porsero a me e a Franco complimenti sul nostro fidanzamento.
Delfi:E a noi i complimenti???
Ma invece di complimentarsi i ragazzi salirono di sopra.
Delfi:Amore non sei contento per Flor e Franco?
Fede che finora non aveva aperto bocca annuì


Franco:Bhè andiamo a ... Dormire?
Io:Sì
Delfi:Sì vado anch'io amore!
Delfina scambiò un bacio con Federico e se ne andò con Franco.
Io e Fede rimasimo soli a fissarci


Fede:C-Co .... Complimenti ...
Io:Sì anche a lei!
Fede:E ... è una cosa seria la tua con Franco?
Io:Ovvio ... Molto seria!
Fede:Bene .. Notte ...
Io:Sì Buona notte Flor ...
Io andai in camera mia e Fede andò nello studio 
La mattina seguente mi vestii,ma non scesi di sotto.Rimasi in camera,fino a quando qualcuno bussò alla porta.
Era Federico.


Fede:Flor ti volevo parlare di ...
Io:Non di me e Franco spero!
Fede:No .. Vedi ... Domani IO e DELFINA ... Usciamo quindi mi chiedevo se potevi badare ai ragazzi.
Mi accorsi subito del fatto che stava sottolineando che lui usciva con Delfina.
Io:Certo,lo sempre fatto
Fede:Non saprei,da quando stai con Franco non badi più molto ai miei fratelli.
Io:Ha parlato quello che sta tutto il giorno chiuso nello studio oppure con Delfina!Potrebbe starci anche lei con i suoi fratelli!Anch'io sa ho una vita privata!


Fede:Sì la tua vita privata sarebbe stare sempre con Franco!
Io:Se sto o non sto con Franco sono affari miei!
Fede:Oh no sono anche affari miei!
Io:Lei si deve solo preoccupare che svolga il mio lavoro,non deve controllare con chi sto o con chi non sto!
Fede:Ahahahhahahaa non farmi ridere!Io faccio tutto quello che voglio con il mio personale!
Io:Allora mi licenzio!
Corsi fuori dalla mia stanza furiosa!
Intanto Delfina era con Pedro.


Pedro:Non c'è la faccio più voglio stare sempre con te!
Delfi:Controllati!Se ci vede qualcuno siamo spacciati!
Pedro:Non riesco è più forte di me!
Delfi:Oh Pedro non mi piacono i ragazzi possessivi quindi calmati!
Pedro:Almeno un bacio me lo dai?
Delfi:Sì credo di poteri accontentare!
Intanto Nico,Franco e Diego
Nico:Non ti è sembrato strano quello che ha fatto Flor ieri?
Diego:Secondo me vuol dire che ci tiene a te!
Franco:Non lo so ... Non so che pensare .... 



Diego:Che succede?Non sei felice?
Franco:E che ho una pensiero orribile in testa!
Nico:Quale?
Franco:Credo che ... Flor fosse gelosa di Fede 
Diego:Che?
Franco:Sì è strano lo so ma .... Me lo sento,e poi non so .... Non mi sento bene ragazzi.
Nico:Mi dispiace gemello!Vedrai che ti starai sbagliando!
Nico abbraccia Franco.


Franco:Lo spero!
Intanto passò il pomeriggio e come sempre Fede si stava consultando con Matias
Fede:Hai capito!Quindi ora credo che voglia andarsene!
Mati:Ahhh se riuscissi a controllare la tua gelosia!
Fede:Ma quale gelosia?
Mati:Quella che hai nei confronti di Florencia!
Fede:La smetti con questa storia!?
Mati:Non la smetterò finchè non te ne renderai conto!


Fede si alzò dalla sedia
Fede:E VA BENE SONO GELOSO!
Mati:Oh alleluia! 
Fede:Provo qualcosa per Flor e ... Quando la vedo con Franco,mi verrebbe voglia di prendere Franco e di farne uno stuzzica-dente!
Mati:Ahahahahhahahahaha Ecco allora vai a dirglielo!
Fede:Scherzi?Non lo farò mai!Perché io ... Ahhhh non capisci!
Mati:Ah io non capisco te!
Fede:Sono stretto da tre donne:
-Delfina!
-Flor!
-E ora anche la ragazza del ballo!


Mati:Ancora con la ragazza del ballo?
Fede:Sì non me la tolgo dalla testa!Ti giuro ... Me ne sono innamorato!Se solo sapessi chi era ...
Mati:Flor?
Fede:No lei ha detto di no!
Mati:Senti perché non vai a farti una bella doccia fredda per schiarirti le idee?
Fede:Sì hai ragione!
Intanto io stavo andando da Franco
Aperta la porta,trovai Franco,Nico e Diego parlare.
Diego:Ehi Flor!
Io:Ciao Diego!



Franco:Ciao Flor vieni a fare una passeggiata?
Io:Certo!
Fede invece era andato a farsi una doccia ma si era accorto che quella di sotto non funzionava.
Fede:Greta!
Greta corse come un fulmine
Greta:Cosa succedere Her Federica?
Fede:La doccia non funziona chiama un idraulico!
Greta:Ma Greta dovere andare a fare spesa
Fede:Allora dillo a Flor intanto io vado in quella di sopra.
Greta:Ya




Federico esce per andare nel bagno di sopra ma ...
Maia:Fede ti devo parlare!
Fede:Adesso?
Maia:Sì è urgente!
Fede:Non vedi che sono in accappatoio?
Maia:Andiamo vieni!
Intanto io ero scesa di sotto con Franco quando ....
Greta:Floricienta tu dovere chiamare e accogliere idraulico
Io:Per cosa?




Greta:Per doccia che non funzionare!
Io:Ahhh ma che ci vuole la aggiusto io!
Franco:Ti aspetto?
Io:Sì tanto faccio in fretta!
Franco:Ok .... Ma sei sicura di saperlo fare?
Io:Tranquillo!
Io vado nel bagno di sopra.
Appena entrata mi avvicino alla doccia ma poi sento delle voci.
Fede:Grazie Malala 
Malala:Oh non ti preoccupare caro fai con comodo!




Fede:Grazie ancora!
Malala:Prego!
Appena aperta la porta io mi nascondo nella doccia
Fede:Ahhh bene ..
Federico si guarda allo specchio.




Io invece ero nella doccia con le mani incrociate sperando che se ne andasse,ma da una parte ero anche felice.
Federico iniziò a sfilarsi l'accappatoio.
Io:Oh no il principe si spoglia!
Tolto l'accappatoio mise una mano nella doccia cercando la maniglia per far uscire l'acqua.
Io mi spostai e lui la mosse.
Scese una fredda acqua mentre Federico prendeva lo shampoo.
Ecco che lui si avvicina scostando le tende.




Ci ritroviamo faccia a faccia.


Cosa succederà?

Nessun commento:

Posta un commento