mercoledì 10 agosto 2011

Episodio 21 : Una Bugia Di Troppo!


D'un tratto Fede sente dei rumori e svegliandosi mi vede ...
Fede:Amore ...
Io:COME MI HA CHIAMATA????


Federico si alza dal divano all'improvviso ...
Fede:Io non ti ho chiamato in nessun modo!


Io:Ma lei ...
Fede:Ti sbagliavi Florencia!Credevo fossi Delfina e poi ... E poi chi ti ha detto che potevi entrare?
Io:Ma la porta era aperta e volevo svegliarla 
Fede:Non c'entra niente anche se la porta era aperta lei doveva bussare!
Io:Ma se stava dormendo!
Fede:Non è una scusa valida!
Io:Ma lo sa cos'è lei?
Fede:Cosa sono?
Io:Un Freezer!Sì un Freezer congelato!


Fede:Non è aria Florencia!Non mi provocare altrimenti ..
Io: *Avvicinandomi con aria da sfida* Altrimenti cosa?


Fede s'intenerì di colpo.
Fede:Altrimenti niente ... Ho esagerato io sta volta!
Io:Meno male che ammette i suoi errori 
Fede sbuffò e poi mi fece segno di uscire!
Io andai in cucina per vedere se c'erano tutti poi decisi di fare un giro al passaggio dei baci quando .... 
Vidi Maia e Valentina confabulare 
Io:Ciao Maia,non dovresti andare a scuola?
Maia:Flor stai bene?Guarda che siamo a Luglio!
Io:Già ... Scusa ma ho la testa fra le nuvole ... E voi di che parlate?
Maia:Di come mio fratello ti fa gli occhi dolci 


Io:Lo so mi ha chiesto pure se volevamo stare insieme!
Valentina:Whot?Ma tu stai parlando di quel biondino Fritzenwalden?
Io:Sì di ..
Valentina:è incredibile ... Cioè lui è così serio,scontroso ...
Io:Non è vero è molto dolce!
Maia:Bhè tu lo dici perché ne sei innamorata!
Io:No ... Non lo amo!
Valentina:Come????
Maia:Ma se dal primo giorno che hai visto mio fratello sei rimasta a bocca aperta!
Io:No sono innamorata di un'altro ragazzo che però non mi noterà mai!
Maia:Chi?Ho capito è una della Band!


Io non ebbi nemmeno il tempo di parlare che Maia proseguì
Maia:è Bata?
Valentina:No secondo me è Facha vero?è Così carino!
Maia:Ehehehe Facha?No su via ... !
Io:No .. Non è della Band!Comunque dovreste saperlo,dicevate sempre che li morivo dietro!Bhè ora vado ... E mi raccomando non ditelo a nessuno!
Valentina:Certamente Flor!
Maia:Valentina guai a te!Ora vado dalla Band con Flor ciaooo!
Valentina:Hello!
Federico ...
Fede:Forza Federico sono da giorni che non lavori è il momento di impegnarsi seriamente!
A Fede però continuava a venire in mente il suo sogno


Fede:Basta!Basta!Come me la tolgo dalla testa!??
Fede osservò il cellulare e li venne in mente un'idea
Fede:Pronto?Amore ... Sì ... Dove sei?


Fede:Perfetto.Allora io vengo a prenderti e poi usciamo!Io e te!Ciao amore!Ciao ...
Intanto Delfina aveva detto di essere al centro commerciale invece era a casa di Pedro.
Pedro:Chi era amore?
Delfi:Quello stupido di Federico!E poi ti ho detto che non devi chiamarmi amore ...
Pedro:Ma lo sei ... Guardati sei stupenda!
Pedro si avvicina a petto nudo 
Pedro:Vieni qui mi fai impazzire!
Delfina e Pedro si baciarono passionalmente



Delfina:Basta Pedro ora devi accompagnarmi al centro commerciale in meno di dieci minuti
Pedro:Hai suoi ordini principessa!
Intanto noi avevamo appena finito le prove con la Band
Facha:Flor ... Non è che potresti farmi un piacere?
Maia da lontano gli osservava
Maia:*Forse aveva ragione Valentina quei due stanno insieme*
Io:Ok .. Certo 
Ci dammo un bacio sulla guancia e poi me ne andai
Maia chiamò Valentina accecata dalla Gelosia!
Maia:Valentina hai detto a qualcuno della storia tra Flor e Federico?Bene allora dillo a tutti chiaro?!Tranne a Facha.Bene .. Ti spiego dopo il perché!Ah di anche che lei ama Facha!


Intanto Delfina era arrivata giusto due minuti prima di Federico
Fede:Ciao Delfina!
Delfi:Amore ...
Fede:Ma che ci facevi qui?
Delfi:Volevo comprare qualcosa!
Fede:Ma non hai comprato niente ...

Delfi:E ...
Fede si insospettì
Delfi:Vedi è che ... La costa tutto molto caro e .. Poi sono robe vecchie,usate!
Fede:Ah ...
Delfi:Bhè dove mi porti?
Fede:A casa 
Delfi:Come a casa?Non volevi uscire?
Fede:*Tono arrabbiato* Ho cambiato idea!


Intanto Valentina era con Clara e Nata al passaggio dei baci e ...
Nata:Vale tu che sai tutto non è che hai qualcosa da raccontarci?
Vale:Oh sì una notizia fresca fresca!
Clara:Dai sentiamo *Annoiata*
Valentina:Federico ha chiesto a Flor di stare con lei ma lei non vuole perché è innamorata di Facha!
Clara:Oh wow!
Nata:No non ci credo ... E Facha?
Vale:Non saprei e comunque ditelo pure a chi volete!Ma non a Facha!



Intanto io ero in bici e stavo portando una busta che mi aveva dato Facha a casa sua
Arrivata là ... La appesi alla porta e poi me ne andai!
Federico era rientrato a casa con Delfina e da lì in poi si sedette sul divano.
Delfi:Amore,posso unirmi a te?
Fede:Sì certo ....
Delfina si mise in braccio a Federico svogliando pigramente pagine di un giornale di moda.
Fede:Delfina ... Sai che quella volta io ti ho chiesto se ti volevi fidanzare ufficialmente con me?
Delfi:Sì amore,non  me lo sono dimenticata da quando me lo hai chiesto ci penso tutto il giorno!
Fede:Allora facciamolo!
Delfi si alza di petto e inizia a strillare
Delfi:Ahhhhhhh che bello!Ahhhhh sì amore siiiiiii!
Fede:Delfina calmati!
Delfi:Ok!E che non vedo l'ora!Ma Federico *Faccia da cobra* Ne sei sicuro?


Fede:E ... Sì certo che ne sono sicuro!
Delfi:Che bello amore!
I due si baciarono lentamente e poi Delfina se ne andò in camera sua urlando di gioia!


Fede si sdraiò sul divano
Fede:*Pensa* Avrò fatto la cosa giusta?
Ma purtroppo a quella domanda non trovò risposta.Poi decise di chiamare ....
Fede:Matias ... Vieni alla villa?Magari mi distrai e finalmente lavoriamo!No non è successo niente!Tranquillo ... Ciao
Intanto Nata
Nata:Ohi ... Bata 
Bata:Che c'è?


Nata:Ma tu lo sapevi che Federico il fratello di Maia e Nicolas ha chiesto a Flor se voleva stare con lei???
Bata:No ... Flor me l'avrebbe detto!
Nata:Sì è lei lo ha rifiutato perché gli piace Facha!
Bata:Facha?
Nata:Umh umh ... Oh dillo a chi vuoi tranne Facha!
Bata:Certo!
Io ero a casa e  ... 
Intanto i piccoli ...
Thomas:Roby ma che hai?
Roberta:Niente 
Thomas:Non è vero.Dai andiamo  a fare qualche scherzo alla strega!
Roberta:No!!
Thomas:Ah voi femmine prima volete fare una cosa e poi un'altra!
Roberta:Ma cosa dici?Non ho voglia tutto qui!
Thomas:Va bhè ... Vado da Martin almeno lui giocherà con me invece di essere così permalosa e pignola!
Roberta:Come mi hai chiamata?
Entro io ...
Io:Piccoli perché urlate?Calmatevi!
Thomas:Ha iniziato lei!
Io:Shhh che ne dite di giocare tutti insieme?


Roberta:Io non ho voglia
Io:Bhè giochiamo io e te Thomas?
Thomas:Neanche io ho voglia!
I ragazzi se ne andarono
Fede entrò nella play room
Fede:Perché sono scappati così?
Io:Hanno litigato,ora se mi permettei vorrei capire cos'è successo!
Fede:Aspetta Flor!E ..
Io:Mi dica
Fede:Siediti pure 
Mi sedetti e Federico dopo un profondo sguardo iniziò a balbettare qualcosa


Fede:Mi chiedevo se ti andava di ... D-Di ....
Io:Di?
Fede:*Pensa*Dai che ci vuole!Vuoi uscire con me?
Fede:Di .... Di ....
Io:Di di di di di ma cos'è una canzone?Su avanti!
Fede:Di ... Di essere la cameriera con Amalia il giorno del mio fidanzamento ufficiale con Delfina,qua in casa
Federico lo disse tutto d'un fiato.Poi diventò pensieroso.


Io non sapevo che rispondere,e io che credevo che volesse chiedermi qualcosa di bello!
E così il mio principe ora si fidanzava?
Io:Si fidanza?
Fede:Bhè sì ormai io e Delfina stiamo insieme da DUE anni
Io:Già ... Bhè vedrò cosa posso fare ...
Fede:Umh grazie
Io:Ora vado da Roberta
Fede:Ciao Flor!


Io:Ciao ...
Camminando le scale non facevo altro che pensare a quanto ero triste e al fatto che Federico amasse veramente Delfina!
Arrivata in camera dei piccoli non vidi nessuno così capii che era in camera mia
Io:Roby?
Roberta:Che c'è?
Io:Non vorresti parlare un po' con me?
Roberta:no grazie Flor
Io:Sicura?Sai avrei delle buonissime caramelle e non me la sento di mangiarle da sola.
Roberta:Che gusto?
Io:Fragola
Roberta:*Sorriso* Ok!
Io sorrisi compiaciuta



Io:Allora mi vuoi dire cos'hai?Ti vedo triste
Roberta:Niente,sono solo un po' giù di morale!
Io:Cos'è ti fa male il braccio?Ti da fastidio la benda?Tanto tra pochi giorni te la tolgono ...
Roberta:No è che ... Ho paura che la strega convinca Federico a cacciarmi via!E io non voglio andarmene!
Io:Nessuno vuole che tu te ne vada *Mi avvicino* e nessuno lo permetterà!
Roberta:Però la strega ha detto che ...
Io:Non la ascoltare è solo una strega come la chiamate voi *Sorriso* 


Roberta:Grazie Flor!
Io:Prego ora vai a giocare con Thomas!
Roberta:Certo ...
Io:Ah Roberta!Fai uno scherzo a Delfina da parte mia
Roberta sorrise e uscì
Intanto la notizia falsa che aveva dato Maia continuò a essere uno scoop
Bata:Hei Nico ti devo dare una notiziona!
Nico:Che succede?
Bata:Ma tu lo sapevi che tuo fratello Federico ha fatto il filo a Flor ma lei lo ha rifiutato perché gli piace Facha?
Nico:Che??????????????Ora devo parlare con Federico mi sà ....
Intanto Fede era nello studio con Matias quando entrà Nicolas
Nico:TI DEVO PARLARE!
Mati:Che succede???


Fede:Calma!Per favore Matias puoi lasciarci soli ...
Nico:No può pure restare.Ma cos'è questa storia che hai chiesto a Flor se voleva stare con te?TU STAI CON Delfina!
Fede:Ma che cosa dici?
Nico:Lo dicono tutti Federico!
Fede:Ma che .. ?
Nicolas se ne andò
Fede si buttò sul divano mettendosi le mani in faccia!
Fede:CHI HA DETTO QUESTA assurdità?


Mati:Calmati Federico!Magari Flor ..
Fede:Flor?Quindi è stata lei!Sicuro no!
Federico si alzò di scatto ..
Mati:Federico non parlavo di lei ma ...
Fede:Questa non la passerà liscia!
Federico corse le scale fino ad arrivare in camera mia 
Fede:FLORENCIA!
Io:Calma ora apro!*Apro*
Federico entra furiosamente in camera mai
Fede:Cos'hai raccontato in giro?


Io:Non capisco
Fede:Non capisci ... ?Se tutti quanti stanno dicendo che io ti ho chiesto se volevamo stare insieme????A chi hai raccontato questa bugia!????
Io:A nessuno a .....
Io ricordai il discorso di stamattina con Maia e Valentina 
Io:Oh no ..


Fede:Cosa????A chi hai detto ..
Io:No aspetti perché io ...
Fede:L'HAI DETTO TU?
Io:Mi lascia spiegare?Io parlavo di Franco!Loro devono aver capito che ... 
Fede:Che?
Io:Parlassi di lei .
Fede si avvicina
Fede:Sai che ti dico io ...


Cosa succederà?

Nessun commento:

Posta un commento