lunedì 15 agosto 2011

Episodio 24 : Problemi Di Cuore

Fede:Flor ti devo chiedere una cosa.
Io:Chieda pure!
Fede:Cosa c'è tra noi?
Io: ........





Io:C-Cosa intende?
Fede:Lo sai cosa intendo.Tu e io proviamo qualcosa l'uno per l'altro!
Mi bloccai quando Federico si accorse di ciò si blocco anche lui sorridendo.




Fede:Ovviamente parlo di di di ... Amicizia!
Io non mi sentii sollevata come forse si sentiva lui ... Stavo ancora riflettendo su ciò che aveva detto pochi secondi prima.
"TU E IO PROVIAMO QUALCOSA L'UNO PER L'ALTRO"
Fede:Flor mi ascolti?
Io:Sì certo .... 




Fede:Eh ora andrei ...
Io:Si ... *-*
Federico se ne andò e io rimasi ancora col sorriso sulle labbra!
Io:Ahhhhhhh fatine ma avete sentito cos'ha mi ha detto!!!Oh il mio Freezer me lo mangerei di baci *-* 

Fatina:Flor calmati e ricordati di stare attenta con i ragazzi!
Io:Che intendi dire?
 _____________________________
Intanto a scuola di Thomas
Maestra:Mi spiegate che fate in aula?Thomas ma che ... ?
La signora mora si avvicinò a Thomas e li levò un quaderno dalle mani
Maestra:Ma questo è il quaderno delle vacanze?Come mai lo volevi indietro?
Thomas:Niente volevo solo ... Controllare se era giusto una cosa ....
La maestra sorrise 
Maestra:Oh Thomas mi hai spaventata!Allora dimmi cosa che la controlliamo insieme!






Thomas:No lasci perdere ...
Maestra:Ah ho capito è l'es n°12
La maestra sfoglio il quaderno e ...
Maestra:Ma qua non c'è nemmeno un'esercizio svolto!Thomas!
Thomas:Mi scusi maestra e che ...

Maestra:Fila subito dalla preside intanto io avvertirò i tuoi tutori!
Thomas:No la prego non chiami Federico
Maestra:Mi dispiace Thomas ... :(
Intanto Federico era appena tornato a casa.
Matias:Tedesco!




Fede:Amico Mio!
Federico abbracciò Matias energicamente e poi andarono nello studio!

Matias:Ti vedo .... Contento!
Fede:Ho capito una cosa e ... 
Mati:E ... ?
Fede:Provo qualcosa per Flor!
Mati:C'è l'hai fatta!Non ci credo!Dai come l'hai scoperto!??
Fede:Non scherzare,oggi ho incontrato Florencia al passaggio dei baci e ... Le ho detto ...
Mati:Cosa?




Fede:Io le ho detto testanti parole "Tu e io proviamo qualcosa l'uno per l'altro"!Insomma non l'avevo premeditato non ci avevo pensato!Mi è uscito!Booom!
Mati:Se l'amour caro Federico!E lei come ha reagito?
Fede:Bhè si è irrigidita ma era per la sorpresa!Matias sono sicuro che anche lei provi qualcosa per me e ... Insomma lei mi ha mentito altre volte ma ... Mi è parsa così sincera oggi e ... Ho sentito qualcosa dentro al petto che non mi faceva respirare!Ahhhhh Tu non puoi capire che emozione provavo!
Mati:Quindi la ami?
Fede:Io credo di ... 
Prima che potesse rispondere squilla il telefono e Federico risponde!




Fede:Pronto?Sì sono io.Cos'ha fatto?Arrivo subito!
Mati:Che succede?
Fede:Thomas!
Federico corse in macchina e se ne andò,intanto io ....
Io:Che intendi dire?Cos'ha succederà hai ragazzi?Fatine!Fatine!
Pensai di fare una chiamata a casa per sapere se era successo qualcosa hai ragazzi!
Io:Matias!
Mati:Pronto?Flor sei tu?
Io:Sì sono io ... Senti ci sono novità sui ragazzi?
Matias:No .. Perché?




Io:Ah menomale!
Matias:Aspetta ora che ci penso Federico è scappato pochi minuti fa gridando il nome di Thomas!
Io:Cosa?Ma li è successo qualcosa?
Mati:Non lo so ... Credo sia andato a scuola!
Io:Grazie!




Mati:Di niente ma che succede Flor!?Flor?
Attaccai e corsi a scuola per vedere se li era successo qualcosa!
Fede arrivò a scuola e ...
Fede:Signora Domeneck cos'è successo?
Ethel:è Successo che suo fratello ha appena commesso due azioni imperdonabili!
Fede da un occhiataccia a Thomas
Fede:Che ha combinato?





Ethel:Suo fratello non ha fatto i compiti delle vacanze e per di più ha cercato di irrompere nella classe con un complice per prendere i compiti stessi!
Fede rise 
Ethel:Cosa c'è da ridere?
Fede:Mi scusi ma non è possibile mio fratello ha fatto i compiti sono stati controllati da ....
Fede guardò Thomas che aveva capito che li succedeva!
Thomas:Federico ti posso spiegare!
In quell'istante entrò io spaventatissima!
Io:THOMAS!O grazie al cielo stai bene!Sei ancora tutto intero!





Fede:ANCORA PER POCO!
Ethel:Mi scusi lei chi è?
Io:Io sono la bambinaia dei ragazzi!
Fede:La bambinaia che avrebbe dovuto controllare i compiti di THOMAS!
Ethel:Vuol dire che lei è la responsabile'?
Io:Scusate ma non capisco
Fede:è semplice mi hai mentito!Di nuovo!
Io:Ma signor Federico ... Di che parla?
Ethel:Del fatto che Thomas non ha svolto i compiti delle vacanze!

Io:Thomas mi avevi promesso che li avresti finiti!
Fede:Basta giocare Florencia!




Fede:Tu non puoi continuare a coprire i ragazzi per ogni COSA!
Federico era proprio furioso e io avevo perso tutta la felicità di pochi minuti prima.
Fede:Signora Domeneck mi scuso in nome di tutta la famiglia.Le assicurò che prenderò un serio provvedimento!
Ethel:è Più che giusto signor Fritzenwalden!
Fede:E ora torniamo a casa a fare i conti!




Ethel:Così signor Fritzenwalden deve trattare questi ragazzi indisciplinati!
Fede:Su forza andiamo ... E signora Domeneck io le chiedo ancora mille scuse!
Ethel:Non si preoccupi e ora vada a fare ciò che deve!
Tornammo a casa in un viaggio che sembrava non finire.






A casa ...
Delfina:Ciao amore ...
Fede:Non ora Delfina!
Fede:Florencia prima voglio parlare con Thomas e poi con te!




Attesi fuori dallo studio ...
Delfina:Qualcuno avrà un problemaaaaaaa
Io non la ascoltai cercai solo di ascoltare quello che diceva Federico
Nello studio
Fede:Thomas ... Mi dici perché non hai fatto i compiti?
Thomas:E che non mi venivano ...
Fede:Oppure non ne avevi voglia?!E poi perché devi mettere sempre in mezzo la gente!Ah ma la colpa e della tua Flor!Mai una volta che mi dicesse la verità!
Thomas:Non te la prendere con lei ... è colpa mia ... L'ho costretta a mentire!
Fede:Shhh non voglio sentire nient'altro!Ora starai per due settimane senza ne play station ne altri genere di giochi!E ora fila a studiare!
Thomas uscì dalla porta e poi sentii urlare il mio nome.




Io entrai
Fede:Siediti!
Io:*Sedendomi*Bhè come sta?
Fede:Come sto?Ahahhahaha come sto?MI SENTO UMILIATO,PRESO IN GIRO E PER DI PIù RITENUTO UNO STUPIDO!Dimmi ti sembro uno stupido?
Io:No!Ma a volte le riesce bene ...




Federico mi afferra le spalle.
Fede:Vuoi essere seria?Non capisci che così non mi lasci altra scelta!?
Io:Cosa vuol dire?
Fede:Vuol dire che ... Sono stanco!Stanco!Delle tue idiozie delle bugie!Di tutto!Sono stanco di te!Lo capisci questo???






Federico mi lasciò e io trattenni le lacrime
Io:Mi sta cacciando?
Fede:Sì ... Florencia è così!
Io:O-Ok ... 
Stavolta però lasciai cadere qualche lunga lacrima.
Fede:Ho finito!Puoi preparare la tua roba.
Io annuii  e me ne andai.
Appena entrata in camera mia mi misi a piangere a dirotto.No!Non era possibile!No!




Intanto Federico parlava di ciò che era successo con Matias.
Fede:No Matias se io oggi ho sentito qualcosa non era importante!Continua a mentirmi!
Mati:Ma lei ha solo protetto Thomas!
Fede:No lei mi ha mentito!
Mati:Quindi che hai fatto?
Fede:L'ho cacciata!
Mati:Cosa?Tu sei completamente matto!




Fede:Lasciamo perdere!Non capisci!
Mati:Io capisco eccome Federico ... Tu lo fai perché hai paura di quello che senti!
Fede:No ....
Matias:Invece sì ... E la cosa peggiore e che non te ne rendi conto!
Fede: ......
Matias:Io devo andare ciao Federico!




Fede:Ciao ...
Intanto io non avevo nemmeno la forza di preparare la valigia.Così chiamai Greta per farmi aiutare.Finimmo presto.E poi arrivò il momento di andarmene.
Greta:Oh a me dispiacere molto che Her Floricienta partire via da casa!
Io:Anche a me Gretina! *Abbraccio*
Io:Salutami i ragazzi!
Uscita dalla porta un brivido mi attraverso la schiena e un dolore mi invase il petto.
Camminai fino ad arrivare al passaggio dei baci.Intanto Federico andò in camera mia.
Fede:Oh Flor ... *Sospiro* Sei già andata via ...




Fede:Mi dispiace tanto ... Ma era la cosa giusta per entrambi ... 
Federico trovò la mia noce sotto un cuscino del letto.
La prese in mano e ...
Fede:Ahhhh .... Ma cosa sento per te?
Entra Delfina 
Delfi:Amore dov'è Florencia?
Fede:L'ho cacciata!
Delfi:Ahhhhhhh che bello amore!
fede:Che bello?
Delfi:In senso che bello che me l'hai detto!




Fede:Ah sì?
Delfi:Sì amore mio!Sì ... !

Fede:A me dispiace molto ma bisogna mettere dei limiti a questa casa!
Delfi:Sì e hai fatto bene!
Fede:Credo che sarai l'unica a pensarla così!




Fede:Bhè ora andiamo via da qui?
Delfi:Certo amore!
Intanto Thomas era da Roberta
Thomas:E così poi mi ha fatto la ramanzina ma più che altro sono preoccupato per Flor!
Roberta:Guarda se la caccia per colpa tua ti uccido!
Thomas:Ora mi metti l'ansia!
Roberta:Dai andiamo a giocare!
Thomas:Non posso uscire di qui!
Robertina:Giochiamo qui allora!Tanto Martin è nella play room a studiare!




Intanto io ero per strada.Avevo appena posato la mia roba nel capannone.Avevo bisogno d'amore in quel momento.Di un abbraccio o di una parola che mi consolasse ma in quel momento volevo solo piangere.
Camminai ancora un po' ma poi scoppiai a piangere.
Mi accasciai per terra poi sentii una voce familiare.No erano due voci familiari.
XxX:Ma guarda te non sono nemmeno venuti all'aeroporto!
XxX:Vai a vedere che non se lo ricordavano!
Avevo capito chi erano!Mi alzo e lo vedo!
Quei capelli biondi,quei suoi occhi cielo!
Corro verso di lui e lo abbraccio!



Io:Franco!
Cosa succederà?

1 commento: