venerdì 26 agosto 2011

Episodio 26 : Federico E La Gelosia





Franco mi abbraccia.
Franco:Niente sto abbracciando la donna che amo!
Io rimasi di sasso come del resto Federico!

Franco sorrideva mentre Federico allungava il collo nervoso,poi scoppiò in una risata.
Fede:Ahahhahahahhahahhaah Franco chissà quante ragazze avrai avuto nel tour!
Franco:In effetti ne ho avute ma nessuna e come Flor!E io li sono mancato vero?
Io non sapevo che dire.
Io:Certo




Fede:Bhè Franco sei mancato a tutti!
Franco annuii e mi strinse più forte.
Franco:Federico non capisco ...
Fede:Cosa?
Franco:Ti stai per fidanzare no?
Fede:Sì ...

Franco:E allora perché non vai dalla tua fidanzatina?Dovrete fare molte cose no?
Fede:Mi stai cacciando dalla mia cucina?
Franco:No!Ti ho solo chiesto di sparire!
Fede:Non mi parlare in questo tono!
Franco:Ok allora te lo dico in parole gentili.Puoi lasciarmi con Flor?
Io:Dai ragazzi non litigate.
Fede:Me ne vado ma te ne vai anche tu Franco
Franco:Contaci!
Appena Federico se ne andò.
Io:Dovete piantarla di litigare!Così mi sento in colpa!
Franco mi abbracciò e io mi sentii protetta!






Franco:Scusami e che mi sei mancata volevo solo restare con te!
Io:Allora mi dici com'è andato il tour?
Franco:Bhè ... Ho cantato e cantato e cantato!
Io:Ahahhahahahaha
Franco:Quanto sei bella quando sorridi?
Franco tentò di avvicinarsi ma io mi scostai.
Franco:E .... Allora .... Tu come sei stata?
Io:Bhè sinceramente ... Non così bene!
Franco:Non capisco perché Federico si mette sempre in mezzo!
Io avevo una mezza idea ma sapevo che non era possibile!





Franco:Bhè Flor ora devo andare!+
Io:Ok ciao Franco!
Franco:Ciao Angelo!
Franco uscì dalla porta sorridendomi.
Intanto Federico era con Matias
Fede:Ti giuro Matias non c'è la faccio più!
Mati:Ancora Franco?
Fede:Continua a far la corte a Florencia!
Mati:E questo ti fa impazzire!




Fede:Sì!Ma non per quello che pensi tu!
Mati:Certo .... Andiamo basta negarlo!
Fede:Sai cosa ti dico?
Mati:Cosa?
Fede:Non mi importa!Ha ragione Franco devo pensare solo a Delfina e al fidanzamento!
Mati:Ma tu sei sicuro di volerti fidanzare!?
Fede:Certo!
Mati:Ahhh ora devo andare in ufficio tedesco!Ci vediamo .... Domani!
Passò un altra giornata e ...




Delfina stava tartassando Federico di domande per il fidanzamento.
Delfi:Secondo te dobbiamo spostare tutti i tavoli?Oh dobbiamo invitare anche il barone Maximilian!E non dimenticarti di prendere le misure dei tuoi fratellini per i vestiti!E poi c'è anche Florencia che non credo che sarà all'altezza del suo ruolo e ...
Fede:Delfina shhh!Abbiamo ancora molto tempo!
Delfina:Molto tempo?Mancano meno di dieci giorni FEDERICO!




Fede:Ok ma calmati!Delfina mi stai facendo bruciare il cervello!
Delfi:Scusa amore è che mancano pochi giorni e voglio che sia tutto perfetto!Tu no?
Fede:E,ma certo,però calma ok?
Delfi:Sì!E ora dimmi preferisci che mi metta un vestito lungo oppure corto e formale.
Fede:Fai tu Delfina!
Delfina:Oh ma come sei tenero!
Fede fece un mezzo sorriso.
Delfi:E tu cosa ti metterai?
Fede:Ci devo ancora pensare?
Delfi:Sì allora lo sceglierò io!
Fede:E ... Va bene ....
Delfi:Oh amore abbracciami!
Delfina saltò addosso a Federico!



Delfi:Tu mi ami vero?
Fede: ....
Delfi:FEDERICO!
Fede:Sì Delfina!Ti amo ....
L'amarezza entrò dentro Federico che ormai era stanco di tutto.
Intanto io ero per il corridoio e sentii due voci maschili cantare.Riconobbi quella di Diego e poi quella di Franco.
Entrai in stanza e li vidi cantare insieme una canzone inglese.
Franco:Angelo!Ti unisci a noi?
Io:Non ho tempo mi dispiace!
Diego:Peccato!Bhè io esco!






Io:Non fai colazione?
Diego:No grazie!
Franco:E tu angelo?
Io:Devo portare i ragazzi a scuola!
Franco:Ok ... E dopo?
Io:Dopo devo pulire,aiutare Greta in cucina,prendere le pastiglie di Malala in farmacia e ...
Franco:Calma Flor!C'è l'hai un po' di tempo per me?
Entrarono i ragazzi correndo
Thomas:Andiamo Flor!?
Io:Sì ... 




Arrivò pomeriggio e io ero stesa in camera mia.
Federico bussò alla mia porta.
Intanto Diego era al passaggio dei baci e parlava con Nata.
Diego:Hai capito?
Nata:Sì ma ti piace allora?
Diego:Ovvio!Eccola che arriva!
Clara stava passando e Diego si mise a ridere con Nata urlando più forte che poteva poi si allontanarono.
Clara:Menomale che a lei non piaceva!Ahhhhh schifosa ipocrita!
Io avevo aperto la porta a Federico che mi osservava con quel suo sguardo dolcissimo *-*




Fede:Flor ti posso parlare?
Io.Certo entri pure.
Fede si sedette sul letto.
Fede:Ecco per me è difficile parlarne con te ...
Io:Cos'è si vergogna?
Fede:No ... Cioè ... 
Io:Dai va bhè mi dica che succede?
Fede: ...
Federico si alzò dal letto.
Io:Allora?
Fede:Florencia ... Tu sei innamorata di Franco?
Io:Ancora con questa storia?
Fede:Te lo dico perché lui ti ama veramente e non voglio che tu lo faccia soffrire!
Io rimasi in silenzio




Fede:Allora?
I ragazzi della capannone intanto avevano fatto le prove per divertirsi un po'
Nata:Bene ragazzi!
Bata:Facha ti ha chiamato Giovanni?
Facha:Non ancora ... Bhè forse è occupato!
Clara:Secondo me è solo un traditore!Come tutti!*Dando un occhiataccia a Nata*
Bata:A me mi sembra un tipo apposto!
Nata:Anche a me ... Dai domani facciamo le prove ufficiali con Flor e poi se non richiama vediamo noi ...




Facha:Bene ragazzi chi vuole qualcosa da mangiare?
Tutti:IO!
Facha:Allora andiamo!
Intanto io e Federico ....
Fede:Allora?Lo ami?
Io:Ma che che ... Sono affari miei!
Fede:Sei proprio cocciuta!


Io:Grazie!
Fede:Con te non si può mai parlare!Sei insopportabile!
Io:E lei è un Freezer congelato!
Federico uscii dalla porta e da lì entrò Franco.

Franco:Che ci faceva qua Federico?
Io:Cose di lavoro e tu?
Franco:Io ti volevo invitare a vedere i miei allenamenti.
Io:Riprendi il tennis?






Franco:Certo,ora inizia la stagione!Allora vieni?
Io:Volentieri!
Franco:Perfetto!Allora aspettami un attimo che vado a prendere la borsa!
Franco aprì la porta e si trovò Federico davanti.
Franco:Ma che fai?Ora origli anche?
Fede:Ahahhahahaa spiritoso!
Io:Che faceva la dietro?
Fede:Niente,stavo controllando il legno della porta.
Franco:Trova una scusa migliore!




Fede:Non è una scusa e poi ... Cosa vuoi?Io se voglio posso origliare a tutte le porte di questa casa!
Franco:Sì ma io e Florencia stavamo parlando!
Fede:Cos'è vuoi un applauso per questo?

Franco:Ma cosa stai dicendo?
Fede:Cosa stai dicendo tu?Florencia deve lavorare perchè ti ostini a disturbarla ogni volta?
Franco:Ma sei uscito fuori di testa?Si può sapere cosa vuoi?
Fede:Cosa voglio?
Franco:Sì cosa vuoi?
Fede:Io voglio .... Flor!




Cosa Succederà?

Nessun commento:

Posta un commento