giovedì 1 settembre 2011

Episodio 27 : Un Sentimento Incontrollabile

Fede:Non è una scusa e poi ... Cosa vuoi?Io se voglio posso origliare a tutte le porte di questa casa!
Franco:Sì ma io e Florencia stavamo parlando!
Fede:Cos'è vuoi un applauso per questo?

Franco:Ma cosa stai dicendo?
Fede:Cosa stai dicendo tu?Florencia deve lavorare perchè ti ostini a disturbarla ogni volta?
Franco:Ma sei uscito fuori di testa?Si può sapere cosa vuoi?
Fede:Cosa voglio?
Franco:Sì cosa vuoi?
Fede:Io voglio .... Flor!





Franco:Ah bravo!Ma bravo il mio fratellone!
Io ero rimasta senza parole *-*
Ma cosa voleva dire?
Mi ama?
Fede:No ma cosa dici!Intendevo che voglio ordine da parte di Flor e che .... e che ...
Franco:E CHE?
Fede:E che ... E che non si faccia disturbare da te!




Franco:Adesso sai cosa ti dico?
Fede:Cosa?
Franco:Che tu sei proprio fuori di testa!Non ti capisco!Io non ti capisco!
Fede:Non ti permetto di parlarmi così!
Franco:Ok scusa ... Flor aspettami qua.
Io:S-Sì ...
Franco uscì




Fede:Allora dove ... Dove andate?
Io:E?
Fede:Tu e ... E ... Franco?
Io:Andiamo ai suoi allenamenti ma credo che lei l'abbia sentito ...

Fede:Non stavo origliando!
Io:Bhè è allora che ci faceva dietro la porta?
Fede:L'ho detto!Stavo contro-controllando il legno della porta!
Io:Ah ... ok se lo dice lei ...
Franco ritorna:
Franco:Andiamo Flor?
Io:Sì ...




Segui Franco.
Fede:Ahhhh che devo fare con te?
Entra Matias
Matias:Ehi amico!Che ci fai qua?
Fede:Tu che ci fai qua?Cos'è volevi venire a trovare Flor?????? *Tono geloso*
Matias:Ehi controlla la tua gelosia!
Fede:Non mi hai risposto!
Matias:Sì ero venuto a cercare Flor
Fede:Perché?




Matias:Perché devo darli questi fogli ... 
Fede:Che cosa sono?
Matias:Non ne ho idea un signore mi ha detto di darglieli
Fede:Di che cosa tratta?
Matias:Cos'è adesso vuoi anche controllare le sue cose?
Fede:Zitto e dammi qua!
Dopo averlo letto ...
Fede:E della band!
Matias:E allora cos'è quella faccia?




Fede:Aahahhahahahahahaha
Matias:Perché ridi?
Fede:Ci deve essere un errore!
Matias:Perché?
Fede:Leggi qua ...
Matias:Allora ....


II seguenti componenti della band:Florencia,Facha,Daniam,Renata,Clara,Maia e Nicolas sono tutti invitati  a partecipare alla competizione che si terrà nel seguente programma: "Vida Feliz".




Matias:Cosa c'è di strano?
Fede:Come cosa c'è di strano!Qui cita i nomi di Maia e Nicolas!Che significa?????
Matias:Ah ... Non lo so ... Forse loro sono esterni alla band o qualcosa del genere ...
Fede:NO TE LO DICO IO!LORO FANNO PARTE DI QUESTA BAND!
Matias.Ehi non saltare a decisioni affrettate!Quando avete partecipato a quel Concorso loro non c'erano!
Fede:L'avranno fatto apposta!No io ora vado da Florencia e glielo chiedo!
Matias:E per questo o e per vedere cosa sta facendo con Franco?
Fede:No ma che dici ...
Matias:Devi controllare la tua gelosia!
Fede:Ahhhhh lasciamo perdere!








Intanto io ero con Franco ...
Franco:Allora pronta a vedere un vero campione?
Io:Ahahahaha sì 
Franco iniziò con un po' di riscaldamento e poi iniziò ad allenarsi con il volè.
Franco:Ehi Flor ... Vuoi provare?
Io:No no no!
Franco:Dai che ti diverti!
Io:No Franco non ci ho mai provato ... Non lo so fare.
Franco:Te lo insegno io!




Io:No dai!
Franco mi prende per il braccio trascinandomi sul campo.
Non avevo mai giocato e non sapevo nemmeno tenere una racchetta!
Franco:Allora tienila così!
Disse mostrando la sua mano sulla presa della racchetta.
Io:Così?
Franco:Sì ma più leggero il polso.
Imitai i movimenti di Franco.
Franco:Ok ora ti faccio un tiro e tu colpisci la pallina con la tua racchetta!
Io:Ci provo!
Franco:Ok ... Pronta?
Franco sollevo la pallina in aria e la colpì con la sua racchetta.
Io ovviamente la mancai e in quell'istante arrivo Federico.






Fede:BASTA!
Franco:No ma non è possibile!Cosa ci fai qui???
Fede:Florencia mi spieghi cos'è questo?
Federico mi porse un foglio.
Ahhhhhh non ci potevo credere!Eravamo stati scelti per partecipare a una competizione in Tv!
Io:Non ci credo!Ahhhhh che bello!
Fede:Sì bellissimo ma cosa c'entrano Maia e Nicolas?
Io rimasi di stucco.
Fede:Allora mi rispondi!?



Io:E che ... Loro sono ...
Franco sembrò leggere da lontano il foglio.
Fede:Loro sono cosa?Non faranno parte della Band vero?
Io non risposi
Fede:VERO?
Franco vedendomi in difficoltà intervenne.
Franco:Calmati Fede,Nico e Maia sono i loro supporti.
Fede:E tu che ne sai?
Franco:Me la raccontato Flor
Io mi ripresi facendo un grazie silenzioso a Franco che mi sorrise




Franco:E poi chi ti ha dati il permesso di leggerlo senza il permesso di Flor?
Fede:Ma tu chi sei?Il suo avvocato difensore?
Io:Allora tutti calmi!Federico posso riavere il foglio.Vorrei mostrarlo alla Band.
Fede:Sì .... Bene allora tutti a casa ...
Franco:No io e Flor dobbiamo ancora allenarci.
Fede:A si allena anche Flor?HO DETTO TUTTI A CASA!
Franco:Sai cosa io non ti sopporto!




Franco se ne andò verso la macchina.
Io:Io devo andare dalla Band.
Fede:S-Sì ... 
Io:Comunque sa una cosa Franco ha ragione!Lei è insopportabile!E poi questi sono affari miei se non le dispiace!
Anch'io me ne andai e Federico rimase da solo a tirare calci a terra.
Fede:Ma come si permettono?




Intanto i piccoli erano tornati da scuola e stavano preparando un'altro piano contro Delfina e Malala.
Roby:Stavolta non dobbiamo esagerare.Dobbiamo far credere che è stato un incidente.
Thomas:E se li mettiamo i miei ragni nel letto?Sai che colpo che li viene!
Roby:Sì e poi ... E poi li riempiamo la stanza di insetti,formiche rosse e ... Tutto quello che troviamo in giardino!
Thomas:Ahahahhahaha così faranno la disinfestazione e loro se ne andranno per sempre!
Roby:Sì lo so!Sono un genio!
Intanto dalla Band:
Clara:Ahhhhhh non ci credo!
Facha:E guardate la firma!E di Giovanni!

Bata:Finalmente abbiamo un bravo manager!




Nata:Sì ma come facciamo con Maia e Nico?
Io:Federico ha creduto alla scusa di Franco ma sicuramente ci vorrà vedere in Tv!
Bata:Non possiamo escluderli ogni volta!
Nata:Dovete raccontare la verità a Federico!
Clara:NO!Così finiremo tutta la nostra carriera!
Io:Io non so che fare ...
Facha:E se creiamo un diversivo il giorno del programma?
Bata:Sì sarebbe un idea!




Io:Bhè ragazzi io devo tornare a lavoro!
Tutti:Ciao Flor!
Bata:Ma vi immaginate?Diventerò famoso!
Facha:No!Noi diventeremo famosi!
Clara:Ehi c'è Diego!
Nata:Oh lo vado a salutare!
Clara:Sì tanto ormai state sempre insieme!
Nata:Scusa tu non stavi con Julian?

Clara:E allora?
Nata:Mhà .... Comunque vado!
Intanto a casa ....




Io:Ciao piccoli che fate?
Roby:Niente ...
Io:No voi tramate qualcosa!
Thomas:Niente Flor!
Io:Umh .... Va bhè vado da Maia.
Vado in camera di Maia per informarla del guaio con la Band ....
Io:E ora non sappiamo come fare!
Maia:Uffa ... E tutta colpa di Federico!
Io:Non è solo colpa sua!
Maia:Tu lo difendi perché ne sei innamorata!
Io:No ma che dici ...




Maia:Sì invece ...
Federico era con la strega ...
Fede:Senti Delfina non credi che dovremmo aspettare ancora un po' per il fidanzamento?
Delfi:Amore abbiamo già scelto la data ... Mancano 8 giorni!Non sei contento?
Fede:No .... Cioè si si ... Molto!
Delfi:Ahhh non vedo l'ora!
Fede:Sì ...




Delfi:Ahhhh ti amo così tanto!
Fede:Sì ...
Delfi:E sai una cosa ... Ho trovato un vestito adatto a te!E perfetto!
Fede:Un vestito per cosa?
Delfi:Come per cosa?PER IL FIDANZAMENTO!
Fede:Ah sì ...
Delfi:Sbaglio o non mi sembri molto entusiasto?
Fede:No lo sono .... Non ti preoccupare e che .... Devo fare una cosa ...
Delfi:Adesso?
Fede:Sì ....
Delfi:Prima dammi un bacio!
Fede da un bacio veloce a Delfina e poi va in cucina.




Greta:Her Federica avere bisogno di qualcosa?
Fede:No ..
Greta:Volere thè?
Fede:No vorrei sapere se Flor è in camera sua.
Greta:Io sapere che stare parlando con Maia.
Fede:Grazie Greta ...
Intanto io e Maia stavamo ancora parlando.
Maia:Sì tu sei innamorata persa!
Federico passò per il corridoio e si fermò ad ascoltare quello che dicevamo.




Io:Io non ne sono innamorata!
Fede:*Pensa* Parlerà di Franco?
Maia:Invece tu sei innamorata persa di lui!
Io:No!
Maia:Invece sì ... Lo sanno tutti che sei innamorata di Federico!
Fede:COSA??????





Cosa succederà?

1 commento:

  1. ohohohoh!!!cosa succederà???Fede ha sentito maya e flor!!!!!
    continuala presto non puoi lasciarmi con il fiato in gola!!

    RispondiElimina