giovedì 8 settembre 2011

Episodio 30 : La Notte Prima Del Fidanzamento (Part.2)


Fede:Non me lo vuoi proprio dire?
Io scossi ancora la testa col cuore che batteva all'impazzata.
Lui mi sfiorò più volte poi chiuse gli occhi e si avvicinò alla mia bocca.
Io lo imitai con una sentimento che non riuscivo a trattenere.
Il mondo si fermò all'improvviso.
C'eravamo solo io e lui.La canzone mi ronzava ancora nelle orecchie.Poi le mie labbra furono invase dal sapore delle sue.Le nostre bocche si erano unite in un bacio.
E finalmente aveva capito che anche lui mi amava.


Era un sogno?
Le sue labbra sulle mie c'erano veramente?O era solo un brutto scherzo della mia fantasia.
Ma anche se fosse non volevo far finire quel sogno.Finalmente il mio più grande desiderio si era avverato.
Ora l'unica cosa che mi angosciava era il fatto di non sapere che fossi io.In quel momento avrei voluto urlarli tutto il mio amore!Le sue labbra continuavano a premere sulle mie.Non volevo che tutto quella favola svanisse così.Non volevo perderlo.Non volevo lasciarlo andare.Non volevo che si fidanzasse con Delfina.
Mi dimenticai di tutti gli altri.Anche di Franco che se sarebbe passato lì vicino avrebbe visto tutto.
Federico si stacco dalle mie labbra e sorrise raggiante.
Mi alzò su in aria tenendomi in braccio.


Poi mi rimise giù e sorrise ancora di più.
I suoi occhi mi lasciarono senza fiato come del resto il suo sorriso.
Lui mi baciò ancora e io non potetti resistergli.



Oh mamma ma quanto era bello?
Quanto lo amo?
Mi chiesi con la testa che impazziva d'amore.Federico credo che si fosse trovato nella mia stessa situazione.Si era dimenticato di domani e del fatto che stava con Delfina.
A me andava bene.Lui si separò dalle mie labbra,e solo allora mi accorsi di quanta gente ci guardava.
Accidenti se fosse arrivato Franco,l'avrei fatto soffrire molto.
Cercai di allontanarmi ma lui mi prese per un braccio.
Fede:Aspetta dove vai?Dimmi almeno il tuo nome!
Avrei voluti dirli che ero io!Ma non potevo rovinare la vita a Franco e a Delfina per quanto fosse cattiva,e nemmeno a Federico che anche se non sembrava entusiasta del fidanzamento ci teneva molto.Lui mi tirò a sè mi guardò ancora negli occhi e mi baciò come la prima volta.





Era tutto così intenso.Ma non volevo fare questo a Franco,per quanto amassi Federico non volevo che nessuno soffrisse per me!Mi allontanai di nuovo scappando tra la folla.Federico cercò di raggiungermi ma mi vide scomparire tra la folla troppo tardi.Amareggiato e sconsolato trovò la mia scarpa.Lui sorrise e la strinse tra le mani.Io corsi all'uscita non accorgendomi di aver perso la scarpa.Rimasi là ferma e vidi Franco con gli occhi fissi al suolo.Sembrava triste ... Deluso ... Che avesse visto il bacio tra me e Federico????
Mi avvicinai lentamente alla panchina in cui sedeva.
Io:Franco ....
Franco:Ciao Flor ... Non ti trovavo!
Mi sedetti accanto a lui.La sua tuta era tutta sporca di terreno.
Io:Ma che hai fatto?
Franco si guardò la tuta.


Franco:Oh sì .. Niente di importante ...
Io:Ma stai bene?
Franco:No ...
Io:Che è successo?
Franco:Ho litigato con Diego.
Io:Diego era alla festa?
Franco:Sì ... Ma non ne voglio parlare ... Possiamo tornare a casa?

Mi accorsi solo allora che si era fatto buio.
Io annui e Franco mi diede un bacio sulla guancia.




Franco:Grazie e scusa se ti ho rovinato la serata.
Io:No tanto .. No ... è tutto apposto.
Franco mi prese per le mani.Poi fece un sguardo strano.
Franco:Hai un perso una scarpa?
Guardai il piede sinistro e mi misi una mano sulla bocca.





Io:LA MIA SCARPA!
Franco:Sì non c'è l'hai più .... Vuoi che l'andiamo a cercare?
Io:No no ... Va tutto bene!
Vidi uscire dal locale Federico.
Io:Ripensandoci credo di averlo perso là dietro!
Mi nascosi dietro un cespuglio e in quell'istante Federico andò a salutare Franco.
Fede:Franco ... Dov'è Flor?
Franco:Ha perso una scarpa ed è andata a cercarla.
Federico sbatte gli occhi più volte.




Fede:F-Flor ha perso una scarpa.
Franco annuì e poi si fermò a guardare la scarpa che aveva in mano Federico.
Franco:Fede l'hai trovata!Oh grande!Ora chiamo Flor ... FLOR!FLOR!Fede ha trovato la tua scarpa .... Ma dove sarà finita?
Federico era ancora intontito ... Aveva baciato Flor?
Fede:Dimmi co-come si è ... Travestita?
Franco:Da principessa ... è bellissima!
Franco venne chiamato al cellulare.
Franco:Era Flor ha detto che stava andando a casa...Bhè ci vediamo Federico.Auguri per domani pomeriggio!






Federico guardò Franco andarsene.Aveva ancora la scarpa in mano e la stessa domanda nella testa:"Aveva baciato Flor?" Riguardò la scarpa sentendosi il cuore impazzire.
Fede:Non è possibile ... 
Federico si osservò intorno poi ritornò in macchina e andò a casa.
Durante il tragitto continuava a guardare la scarpa come nella speranza di un segnale.




Continuava a guardare fuori dal finestrino per vedere se mi vedeva magari.
Io invece tornai a casa zoppicando un po' prima di Federico.
Corsi subito in camera mia a cambiarmi.
Pochi istanti dopo vidi Franco osservarmi dalla porta.
Franco:Lo sai eri proprio bellissima con quel costume.Sai ho incontrato Fede,a lui la tua scarpa ... Dopo se vuoi ... Puoi andarla a prendere.




Io:Grazie ... Ma cos'è successo con Diego?
Franco:Lasciamo stare,è solo un'idiota!
Io:Ehi fino a stamattina vi sentivo ridere e adesso è un idiota?
Franco:Quello è tutto matto!Ero andato a prendere da bere quando ho visto Clara tutta sola.Lo invitata a ballare ...
Franco notando il mio sguardo di rimprovero si corresse dicendo che sembrava triste e voleva tirarle sù il morale.
Franco:è così dopo Diego mi si è avvicinato e mi ha detto che non dovevo provarci con tutte.Io li ho chiesto cosa non andava e lui ha iniziato a spintonarmi.Così me ne sono andato lui mi ha rincorso fuori e abbiamo sistemato la faccenda.


Io:Franco non mi piace che facciate a pugni!
Franco:Ha in cominciato lui e se le cercata!

Dopo un'altra mezz'oretta di conversazione Franco mi diede un leggero bacio e se ne andò.
Era sollevata,credevo che Federico sarebbe arrivato subito.
Erano le 23:40 e non avevo per niente voglia di andare a dormire.Oh no,dovevo pensare a quei meravigliosi baci con il mio principe.Ai suoi occhi a come mi guardava.Intanto anche Fede si era cambiato e ora stava seduto a pensare.




Matias entrò dalla porta del ufficio.
Mati:Amico ma dove eri finito?
Fede:Sì scusa è che ... Non immagini cosa mi è successo.
Mati:Cosa?
Fede:Forse ho baciato Flor!
Matias fece un sorriso.
Mati:Ma sei grande!Ma perché "forse"?
Fede:Non sono sicuro che fosse lei .. 
Mati:Non ti capisco.




Fede:Vedi al ballo ho incontrato una ragazza vestita da principessa,era così bella,mi sentivo così felice al suo fianco.E io ... L'ho baciata!
Mati:Cosa?Wow Federico!Ma era Flor?
Fede:Non lo so lei è scappata subito dopo perdendo una scarpa.

Fede mostra la scarpa a Matias.
Fede:Poi ho incontrato Franco dicendo che Flor era vestita da principessa e stava cercando una scarpa che guarda caso ho io in mano adesso.
Mati:Uhhh la storia si fa avvincente!
Fede:Non scherzare!Devo parlare con Flor!
Mati:Bhè lo credo anch'io ma non vedi che ora è?




Fede:In questo momento voglio chiarire tutto.Non capisci che potrei ..
Mati:Cosa?
Fede:Essermi innamorato di Flor!O chiunque fosse.Ti giuro non mi ero mai sentito così,libero mi ero dimenticato di tutto.
Mati:Bene dai vai da Flor prima che si addormenti.
Fede:Sì ...
Io non stavo dormendo ma ero nel mio letto a pensare alla serata più bella della mia vita.
Federico entrò e io feci finta di dormire.Non lo volevo affrontare.Non ora.
Se ne andò quasi subito ma poi ritornò.Lui si avvicinava a me a petto nudo.




Fede:Come sei bella quando dormi ... Così pura ...
Si appoggiò al mio letto.
Fede:Ma perché non ho il coraggio di dirti che ti amo?
Io aprii gli occhi
Io:Me l'ha appena detto!
Lui sorrise.Il suo sorriso così bello!
Fede:Eri svegli amore mio?
Io mi morsi il labbro inferiore.Mi aveva chiamato amore mio *-*
Io:S-sì ... 
Fede:Quanto vorrei riempirti di baci.




Mi tocco i capelli con il suo grande sorriso.
Federico continuò
Fede:Quante volte lo desiderato
Io:Anch'io signor Freezer *-*
Fede:Amore mio ... Tu non immagini quanto ti ami ...
Io:Anch'io tanto tanto.Ma lei sta con Delfina.
Fede:No .. Io sto con te amore.
Lui sorrise ancora di più e mi baciò la fronte.


Fede:Sei il mio unico grande amore *Si avvicina alla mia bocca*
Io chiusi gli occhi lui mi stava di nuovo per baciare quando ...
I miei occhi si riaprirono e notarono la realtà.
Federico non era accanto a me,non mi stava per baciare.Era tutto un sogno.
Rimasi mogia mogia a pensare a quanto sarebbe stato bello se fosse la realtà.
Dentro la stanza l'unica persona esistente era Robertina.Mi stropicciai il viso.Era arrivato il giorno del fidanzamento.Mi alzai e mi vestii,erano le 7:00 di mattina ed ero tristissima.




Scesi in cucina e notai che l'unica persona sveglia ero io.Mi sedetti sul davanzale della cucina e osservai la finestra.Pioveva a dirotto,un altro aggettivo aggiunto al mio malumore.
Era tutto così buio e irrequieto.Quasi noioso.Sospirai profondamente e appoggiai la testa al frigorifero.Già mi aspettavo cosa mi avrebbe detto Federico.Magari si sarebbe dichiarato ma quell'ipotesi svanii subito dai miei pensieri.Un rumore mi distrasse.Qualcuno stava passando e entrando nella cucina.Era Federico.




Federico si sistemò sulla sedia davanti al tavolo.Non si era accorto della mia presenza.Io lo ignorai osservandolo.Dondolava su e giù la testa distratto.
Io:Signor Federico 
Fede si voltò come spaventato.Ma più che altro era la sorpresa di vedermi lì.
Fede:Flor!C-Cosa ci fai là?
Io:Pensavo ... Già sveglio signor Federico?
Fede:Sì.Ecco io ti devo parlare di una cosa.
Fede e io ci sedemmo per terra.




Io:Deve parlarmi del ballo in maschera?
Fede:Sì ... Ti devo fare una domanda.Eri tu la ragazza che ..
Io:Che cosa?
Fede:Bhè quella che ... Abbiamo ballato.Eri tu vero?
Io stessi zitta.Dire la verità o mentire.
Prima di poter rispondere Delfina entrò in cucina.Era vestita elegantemente,sembrava essere arrivata adesso a casa.
Io:Delfina?
Delfina:Federico?
Fede:PEDRO?
Poco più in là c'era Pedro.Ma che ... ?




Fede:Delfina che succede?
Cosa succederà?


2 commenti: