sabato 3 settembre 2011

Episodio 28 : Riuscirò A Nascondere I Miei Sentimenti?

Io:Io non ne sono innamorata!
Fede:*Pensa* Parlerà di Franco?
Maia:Invece tu sei innamorata persa di lui!
Io:No!
Maia:Invece sì ... Lo sanno tutti che sei innamorata di Federico!
Fede:COSA??????





Io:Maia se ti sente Federico lo sai che ci uccide vero?
Maia:Ma secondo me anche lui prova qualcosa per te!
Io:Magari ... Quel principino rubacuori mi piace così tanto.
Fede:Non è possibile ...
Matias passò per il corridoio.
Mati:Ehi amico!
Fede:Shhhhhhh!
Io:Cosa è stato?
Maia:Shhhhh
Fede:Cos'e stato?
Mati:Shhhhhhh!





Io:Andiamo a vedere?
Maia:Sì 
Fede:Andiamo a vedere?
Mati:Sì
Entrambi i due gruppi accostarono le orecchie alla porta in silenzio
Maia:Senti qualcosa?
Io:No niente ...
Mati:Senti qualcosa?
Fede:No niente ...
Io:Aspetta ...
Fede:Aspetta ...
Io:Maia!C'è Federico!
Maia:Oh cavolo!
Io:Che faccio?

Maia:Non so improvvisa!
Maia si mise ad urlarmi chiedendomi di chi stessi parlando prima.
Io:Non pa-parlavo di Federico ma ... Ma ... Di ...
Maia aprì di colpo la porta.
Maia:Federico ma che sorpresa!




Io:Che ci faceva dietro la porta?
Maia:Con Matias?
Prima che Fede potesse parlare lo attaccai.
Io:Ovviamente stava controllando il legno della porta!
Fede:Florencia io ...
Fede era senza parole.Flor temette che non ebbe sentito nulla dell'ultimo discorso ma poi si ricredette quando ...
Fede:Florencia non stavo origliando!Ti stavo cercando e poi ... Ho sentito delle voci.
Io:Ah bhè allora ... !Che voleva dirmi?
Fede:Volevo ... Non è che potremmo parlarne nello studio?
Io:Va bene ...




Fede:Ah Maia ... Hai saputo della Band di Flor?
Maia abbassò la testa nervosa
Maia:Sì sono molto contenta per loro!
Fede:Bhè non sembra!
Io:Andiamo?
Fede:Sì ... Matias ci vediamo dopo!
Matias:Ok ...
Andammo nello studio e io non  facevo altro che pensare a cosa mi avrebbe detto.
Appena entrai sentii una tensione incredibile.Ormai quando Federico mi portava nello studio voleva sempre dire che doveva farmi un discorsetto.



Io:Che mi deve dire?
Fede:Bhè per prima cosa volevo chiederti scusa per oggi con Franco.E poi ...
Io:E poi?
Fede:E poi volevo chiederti se hai intenzione di partecipare al programma?
Io:Non lo so ... Abbiamo qualche problema.
Fede:A proposito che giorno è  lo show ... Sai non vorrei perdermelo!
Io:Mi sembra che era il 21 settembre alle 18:30
Fede:Ma è il giorno del fidanzamento con Delfina.Bhè allora mi dispiace.
Io:Cosa?Aver perso la sua cameriera?
Fede:No ... Mi dispiace non poterti vedere in tv.
Fede che prima si era alzato ora si era avvicinato a me.
Io:Ah davvero le sarebbe piaciuto?
Fede:Moltissimo ...
Fede mi sfiorò il viso.


Io:Bhè la cerimonia inizia alle 20:00 forse sarò ancora in tempo.
Fede:Forse ...
Awwww il mio principe *-*
Quegli occhioni dolci e quello sguardo così intenso!
Ma come avrei nascosto i miei sentimenti per lui per tutta la vita?
Amore Lo amavo terribilmente!
Lui si avvicinò.Eravamo vicinissimi.Ed ecco che ...






Franco:Federico!
Io:Franco ...
Franco:Scusate io ..
Fede:Niente ... Stavo dicendo a Flor che può sempre venire dopo lo show al fidanzamento.
Franco:Ah .. Sì ...
Fede:E ...


Franco:Bhè Fede ... Mi servono dei soldi per delle nuove scarpe da tennis.
Fede:Certo 
Franco:Bhè vi lascio ...
Io:No tanto io devo andare!
Franco:Ok ..
Fede:No Flor aspetta!
Franco sembrò muovere la mascella come per il trattenersi.
Io:D'accordo.
Passarono lenti secondi di imbarazzo poi ...
Fede:Franco potresti lasciarmi solo con Flor?



Franco:CERTO!
Franco se ne andò sbattendo la porta poi ...
Io:Signor Federico.
Fede:Flor ecco .. C'è qualcosa tra noi e .. Non si può ignorare ...
Io:Sì io ...
Fede:Quindi io ..
D'un tratto entrò Delfina!
Ma che roba però!Stava per dichiararmi tutto il suo amore e arriva la strega!
Delfi:Interrompo qualcosa?
Fede:No ... Certo che no ... Flor magari parliamo più tardi?
Io:Quando vuole lei!
Tentai un sorriso ma l'imbarazzo me lo impedì.



Delfi:Bene amore allora volevo farti vedere alcuni cataloghi per il fidanzamento!Ahhhh che bello amore si avvicina sempre di più!
Fede:Umh ... Già ... Ma Delfina oggi è la seconda volta che me lo dici cerca di calmarti!
Delfi:Amore è ovvio che sia così impaziente!Io ti amo!


Delfi:Bene comunque ora dobbiamo pensare al banchetto!
Intanto altri giorni pesanti passarono.
Franco sembrò sempre lo stesso anche se era spesso di malumore.Federico era tartassato da Delfina e non avevamo più avuto la possibilità di parlare.Mancavano tre giorni allo show e al fidanzamento.Io e la Band ci allenavamo ed eravamo contenti che sarebbero potuti venire anche Maia e Nico.Intanto i piccoli erano stati scoperti con i loro scherzi e messi in castigo ma non si perdevano d'animo.
La mattina in casa Fritzenwalden.


Delfi:Che giornata fantastica non trovate?
Maia:Stai un po' zitta strega!
Delfi:Ringrazia che tuo fratello non è ancora sceso perché se nò ti avrebbe punito!
Maia:Che seccatura!Vado a scuola!
Nico:Vengo anch'io!
Intanto Fede era con Matias a parlare di lavoro.Ma ovviamente caddero sull'argomento:"Flor"



Fede:Non ci siamo detti più niente da giorni ormai!
Matias:Bhè Federico ... Non ti devi abbattere!Puoi ancora non fidanzarti!
Fede:Sì tu la fai facile!Delfina ha già preparato tutti!
Matias:E allora?Dai Fede non fare questa pazzia!
Fede:Non è una pazzia!E poi solo perché sento qualcosa per Flor non vuol dire che non amo più Delfina!Io mi voglio fidanzare con lei è così si farà!
Matias:Se è quello che vuoi ...
Fede:Sì lo è!

Matias:Federico non puoi reprimere i tuoi sentimenti per Flor tutta la vita!
Fede:Passerà Matias!
Matias:E va bhè ... Dai riprendiamo il lavoro?
Fede:Sì ... 
Io invece stamattina fui svegliata da Franco.
Io:Franco
Franco:Sì scusa se ti ho svegliata ... Ti devo parlare!
Io:Certo


Franco:Flor ti prego sii sincera .... 
Io:Va bene!
Franco:Promettilo!
Io:Lo prometto ma che cosa succede?
Franco:C'è qualcosa tra te e Federico?

Cosa Succederà?

3 commenti:

  1. mamma mia!!!bellissimo capitolo!!!
    speriamo che flor dica la verità!!!almeno franco non la fa soffrire!!! continualo presto!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti la storia mi piace tanto!

    RispondiElimina