lunedì 15 agosto 2011

Episodio 23 : E Ora .... ?


Poi si avvicinò alla mia bocca e ...
Un grido mi sveglia di colpo!
Non ci potevo credere era tutto un sogno eppure sembrava così reale!
Sento Greta gridare il mio nome
Greta:FLORICIENTA!TU ESSERE ANCORA A LETTO,VERGOGNARE OGGI LAVORARE E LAVORARE!ESSERE STATA CHIARA?
Io:Greta?Sei tu?
Greta:Ya chi altro dovrebbe essere??Su ora sneel alzare!




Io:A Greta tu non puoi capire che sogno ho fatto!Sembrava così reale,vero!
Great:Ya ma ora tu alzare che dovere portare ragazzi a primo giorno di scola! 
Io:Perché non ci vai tu Greta?
Greta:Greta avere giornata di libertà!
Io:Ok .. Ora mi alzo
Aspettai che Greta se ne andasse per mettermi qualcosa di semplice poi scesi di sotto.
Vidi Delfina e Federico davanti alla porta a baciarsi.Poi appena scesi le scale si fermarono a guardarmi.Il mio cuore esplodeva di dolore.Non potevo credere che lui l'amasse veramente!No!Speravo con tutto il cuore che fosse un'altro dei miei sogni ma non lo era.
Fede:Florencia hai bisogno di qualcosa?




Io:No devo portare i bambini a scuola.
Delfina:Amore andiamo o faremo tardi!
Delfina si volta verso di me con vanità.
Delfina:Io e Federico stiamo andando a prenotare una sala per il nostro fidanzamento!
Io non so come e non so perché ma gli chiesi:
Io:Ma perché non la fate qua?Insomma lo spazio non manca e ...
Fede:è un ottima idea *Sorriso*




Non riuscii a ricambiare il suo sorriso,vedendo il suo viso mi veniva in mente lui al fidanzamento tutto felice che baciava Delfina!
Non c'è l'avrei fatta!No!Almeno qua in casa avrei potuto trovare una scusa!
Il sorriso di Federico si spense quando notò la tristezza nei miei occhi.
Fede:Flor stai bene?
Prima che potessi rispondere Thomas e Martin arrivano correndo con gli zaini alle spalle.
Thomas:FLOR HO MAL DI PANCIA POSSO NON ANDARE?
Io:No Thommy andiamo!Vieni Martin!
Roberta esce fuori dalla cucina e saluta Thomas




Roberta:Thomas la merenda!
Thomas:Wow una barretta di cioccolato al latte!
Io sorrido ma noto che Robertina era poco contenta
Delfi:Bhè Federico lasciamo la servitù con i bambini
Federico se ne va con la strega e io porto Thomas e Martin a scuola.
Io:Allora fate i bravi e tu controlla tuo fratello!
Martin:Certo!Ciao Flor!
Io:Ciao :)




Prima di tornare a casa decisi di andare a salutare Titina che in queste settimane mi era stata sempre ad ascoltare quando ne avevo bisogno!
Io:Titina ....
Titina:Ehi tesoro,altre angosce con Federico?
Io:Peggio ... Si fidanza ...
Titina:Con quella strega?
Io:Sì è per di più io mi sono offerta di essere la cameriera!Ahhhh che rabbia!
Titina:Bhè pure tu ragazza mia non sei stata molto furba!
Io:Che intendi dire?
Titina:Bhè cara hai avuto Federico per così tanto tempo ed era ovvio che se tu non ti svegliavi la strega se lo sarebbe preso!Insomma lei potrà essere così prepotente è tutto ma non puoi negare che è molto intelligente è che non se lo sarebbe lasciato scappare!




Bhè Titina aveva ragione!
Io:è che io non ho mai capito quello che provasse per me!
D'un tratto entrò Bata
Bata:Ciao Flor 
Io:Ciao Bata ... Più tardi facciamo le prove?
Bata:Certo ... Mamma mi fai un panino?
Io:Te lo faccio io!
Presi la nutella e un coltello
Io:A volte sembra che mi ami,che gli interesso e a volte è sempre furioso e sembra veramente innamorato di Delfina!
Spalmai la nutella sul pane;




Bata:Parli di Federico?
Io:Di chi se no?
Bata:A lascialo perdere ... Comunque perché non ci provi con Franco?è Un bravo ragazzo!A proposito quando torna?
Io:Oh Franco .. Mi ero completamente dimenticato di lui ... Comunque Nico ha detto che tornerà ... Bo non mi ricordo ... 
Passai il panino a Bata che mi ringraziò 
Io:Comunque si è molto dolce ma io ... Lo sento solo come amico!




Titina:Bhè Flor  ti stai attardando meglio che ritorni alla villa
Io:E per cosa?Per vedere Federico che si sbaciucchia con Delfina!?Sai cosa ti dico ... Oggi mi prendo una giornata libera!
Esco dalla casa di Titina e passeggiò per il passaggio dei baci;
Camminando riflessi su alcune cose.
Io:Infondo Titina ha ragione,me lo sono lasciata sfuggire e ora lui si fidanza con un'altra!
Ovvio lei è così,bella,intelligente,ha classe!E io?
E io sono tutto il contrario!
D'un tratto nel mezzo dei miei pensieri mi fermai.Alzai lo sguardo e lo vidi ....




Era davanti a me!Lui ....
Io:Fe-Federico?




Federico:Flor!Non dovresti essere a casa?
Io:Sì è che ... Avevo bisogno di pensare .... 
Federico si sedette su una panchina e io lo imitai.
Io:E lei?
Fede:La stessa cosa.Insomma sto per compiere un passo molto importante della mia vita e...Io non ne sono del tutto sicuro.
Io:Come?Non si vuole fidanzare?
Per un attimo mi sentii speranzosa!
Fede:No io voglio fidanzarmi!E che ... ho paura ...
Io:Bhè se ha paura adesso figuriamoci per il matrimonio!



Fede:Bhè lo penso anch'io!Ahahhahahaa 
Intanto Thomas a scuola! ...
Maestra:Bene bambini ... Ora passerò per il controllo dei compiti delle vacanze!
La maestra prese tutti i libri che contenevano i compiti e li ritirò nella borsa.
Thomas:Ehi ... Thiago!
Thiago:Che c'é?
Thomas:Mi devi aiutare!
Thiago:Di che hai bisogno?




Thomas:Devi aiutarmi a prendere il quaderno e il libro delle vacanze!
Thiago:Ahhhh lo sapevo che non avresti fatto i compiti!Dai ti aiuterò nell'intervallo!
Thomas:Grande!
Maestra:Thomas Thiago!Silenzio per favore!
Invece Delfina e Malala
Malala:Ahahahahhaha stappiamo questa bottiglia perché finalmente c'è l'hai fatta bambina mia!Mhauauuuauaua!
Delfina:Te lo detto,era solo questione di tempo!Ahahahhaha!Ed è stato lui a chiedermi del fidanzamento non io!Ahhhhh non vedo k'ora di vedere la faccia della servetta!




Malala:Sì ... Ma ora devi stare molto attenta con l'autista!
Delfi:Mami quante volte ti ho detto che è solo un gioco?
Malala:Tante ma la prudenza non è mai troppa tesoro!
Delfi:A proposito tu non dovresti essere dall'avvocato per quella cosa ....
Malala:Ah si si certo!Ciao piccola!
Delfi:Ciao mami!
Delfina corse per il corridoio fino ad arrivare alla paly room per poi scendere in cortile.
Delfi:Pedro ....
Pedro:Signorina Delfina ha bisogno di qualcosa?
Delfi:Sì di un tuo bacio!
Pedro:No aspetti non voglio problemi lei tra pochi giorni si fidanzerà e ...
Delfi:Ahahhahahaa non mi dire che sei geloso!
Pedro:Bhè un po' lo sono!
Delfi:Tanto sciocco quanto bello!
Delfina si buttò addosso a Pedro e lo baciò.
Delfi:Ora devo andare ma che ne dici se dopo facciamo un giro?
Pedro:Non c'è alcun problema!
Delfi:Una altro bacio!




Delfina se ne andò intanto io e Fede eravamo ancora al passaggio dei baci.
Intanto a scuola ...
Thomas:Dai Thiago ora!
Thomas andò con Thiago dentro la classe.
Thomas:Tu fai il palo!
Thomas cercò il suo quaderno e il suo libro ma ci mise troppo tempo!
Thiago:Maestra ore 12!
Thomas entrò nel panico e si blocco mentre la maestra entrava
Maestra:Che succede qua?
Intanto io e Fede stavamo parlando di quante responsabilità avesse il matrimonio quando ...
Federico si avvicinò a me 




Fede:Flor ti devo chiedere una cosa.
Io:Chieda pure!
Fede:Cosa c'è tra noi?
Io: ........




Cosa succederà?

Nessun commento:

Posta un commento