venerdì 22 luglio 2011

Episodio 18 : Un Bacio Sì O No?

Fede:Bhè io vado un'attimo fuori ...
Io:Sì ...
Entrambi ci voltiamo per darci un bacio sulla guancia ma invece ...


Io e Federico rimaniamo paralizzati!
Roby:uhhhhhh
Fede:Io ... E ... E ... 


Federico se ne va e io rimango a bocca aperta ...
Roby:è stato lui a prendere l'iniziativa!


Io ancora non riuscivo a parlare ...
Roby:Certo però sei proprio sciocca io al posto tuo avrei fatto faville!
Io:Ma chiudi un po' quella boccuccia!


Roby:Uffa non si può neanche scherzare!
Io:Mi ha baciato ..
Roby:Sìììììì ... è com'è stato?Cosa hai sentito?
Io non sapevo cosa rispondere ... Rimasi pietrificata pensando a quella specie di bacio!
Dottore:Signora Fazarino ora se mi permette deve uscire!
Io:Certo!

Fede di là ...
Fede:Delfina che ci fai qui?
Delfi:Come che ci faccio qui?Ho saputo della piccola mocciosa!


Fede:Delfina si chiama Roberta!
Delfi:Sì ... Amore ... Ora torniamo a casa ... Ci rilassiamo e ...
Fede:Aspetta!C'è anche Flor ...
Delfi:Pure!
Fede:Ma che hai contro Flor?

Delfi:Niente!
Arrivò io ..
Io:Eccomi!


Delfi:Non si saluta eh!
Io:Ciaooo!Così va meglio?
Fede:Per favore ... La smettete?
Io:Mi scusi ...
Fede:Cos'hanno detto di Roberta?
Io:Deve stare là per oggi e domani mattina poi potrà tornare a casa!


Fede:Menomale ...
Delfi:Già povera piccola ... Poteva morire vero?Sarebbe stato così brutto ...
Fede:Delfina basta!Torniamo a casa ...
Tornammo a casa ...
Per un'intera settimana Federico mi ignorò e io ci stavo male ... Mentre Roby continuava a dirmi che era in imbarazzo per questo mi ignorava.Un giorno ...


Io:Oh signor Federico ... A chi porta quei fiori?
Fede:A Delfina no!
Io:Scusi ... Sempre così permaloso ... 
Fede:Hai detto qualcosa?


Io:Io?No niente!
Fede:Sù dai offendimi ... !
Io:Lo sa che non lo farei mai!


Fede:Certo ... Come no!
Io:Ma perché mi tratta così???
Fede:Perché?
Io:Sì perché?
Fede:Per il bacio!


Delfi:Amore ... Oh quei fiori sono per me!?Grazie!


Fede:Sì ... Andiamo fuori a cena?
Delfi:Certo amore!
Intanto Nata e Clara ..
Nata:Hei guarda che bel moretto quello!


Clara:Sì ... Non è male ...
Nata:Hei ... Cos'è ti manca Diego?
Clara:Ma che dici?

 
Nata:Andiamo ... A me puoi dire tutto!Vi siete baciati?
Clara:No ... Ma avrei voluto!
Nata:Ahhhhh
Clara:Non immagini quant'è carino! *-*


Nata:Io invece guarda che lo visto!
Clara:A proposito quanti anni ha?
Nata:21 ...
Clara:Interessante ... Uno più grande!
Bata:Hei ragazze com'è?


Nata:Tutto ok .. E tu ... ?
Bata:Ho un maledetto tic all'occhio!
Arriva Nico ...
Nico:Hei facciamo le prove?


Bata:Sì ora chiamo Flor ...
Dopo avermi chiamato io arrivai là e facemmo le prove ..
Io:Rgazzi che bello!Siamo diventando sempre più bravi!
Un signore in giacca e cravatta arriva ..
Intanto i piccoli

 
Thommy:Hei Roby ... Tu sai perché tra Flor e Fede c'è ostilità?
Roby:Sì ma non te lo posso dire ...
Thommy:Dai ...
Roby:Perdonami Flor ma glielo devo dire!Ok ... Si sono baciati!


Thommy:Che???
Intanto il signore si avvicinò a noi esaminandoci
Sign:Voi siete la Band del capannone?


Facha:Sì ... Di che ha bisogno?
Sign:Voglio ingaggiare la vostra Band?
Tutti:Davvero??????


Cosa Succederà?

2 commenti: