venerdì 15 luglio 2011

Episodio 16 : L'Amore Di Franco

Fede entra ....
Fede:Che state facendo???


Io:*Ripulendomi le lacrime* Niente scusi torno subito al lavoro
Fede rimane solo con Franco
Franco:Cosa le stai facendo?

Franco si alza e se ne va .....


Federico invece si siede a pensare ...
Franco era andato da Flor ...


Franco:Hei Angelo ti devo chiedere una cosa ...
Io:Certo ... Franco dimmi
Franco:Io ho bisogno di sapere adesso la risposta!


Io:Franco io ...
Franco: ...
Io:Non credo che riusciremo a tenere la relazione a distanza ...
Franco:Ok ...


Franco andò con Diego da Marcos
Marcos:Allora ho parecchie novità ragazzi!



Marcos:Allora la partenza di stasera è stabilita per le 19:45.Poi il tour sarà per tutta l'europa.Non è un vero e proprio tour è un modo per farvi conoscere ognuno canterà la propria parte è qualche volta faremo un duetto ...
Marcos:Allora il tour dura 2 mesi ...
Franco:Che COSA?


Marcos:Aspetta!Ciò è solo per due di voi .. Una ragazza è un ragazzo quindi credo che il tour di Diego finirà a un mese ...


Franco:Non potremmo fare il contrario?
Diego:A me va bene!
Marcos:Ahhhhhh va bene!
Intanto io ero stra arrabbiata per via di Delfina che ne aveva fatta un'altra delle sue ...


Io:FLICHITI!Grrrr quanta rabbia!
Fede:Florencia che stai facendo?


Mi volto e mi ritrovo lui ...
Io:St-Sto tralasciando la rabbia!
Fede:Ah è funziona?

Io:ehhhhh a volte!
Fede:Umh è come è che funziona?
Io:Allora devi chiudere gli occhi e poi respirare e ....
Io:URLARE CIò CHE TI FA ARRABBIARE!Brutta strega!Vuoi rubarmi il mio principe!Continua a fare la buona brutta stregaaaaaaaaa


Io:Ops hahahhaha mi sono confusa!


Fede:Bene allora smettila con le tue pazzie!
Io:Mi scusiiiiii ...
Fede:A proposito di scuse ... Io ti volevo chiedere scusa per come ....


Fede:Per come mi sono comportato stamattina!Mi perdoni?


Io:Non lo so ... Sa mi ha fatto stare davvero male ....
Cercai di fare un pò la preziosa.
Federico si avvicina a me 


Fede:Mi dispiace ... Puoi perdonarmi Flor?
Io:Ma è ovvio che la perdono!Se mi guarda con quegli occhietti dolci ...


Federico si avvicina a me come per baciarmi ...
Io faccio altrettanto ma ...
Matias:Tedescooooo!
Fede si allontana da me ..


Matias:Eccoti!
Fede:Ciao Amico!

Mati:Vieni amico!
Fede:Sì andiamo nello studio!
Nello studio ..
Mati:Allora come stai?


Fede:Bhè i soliti problemi ...
Matias:Con Flor?

Fede:Sì ...
Matias: Ammetti che ti piace!
Fede:Ma non è vero ...


Matias:Ahahahaha tu sei cotto amico!
Fede:No!
Matias:Ma se si vede lontano un miglio che sei pazzo di lei!
Io che ero fuori dalla porta stavo già trasalendo!

Fede:Non è così ... Io sto con Delfina e amo solo lei ..


Intanto Diego e Franco erano a una festa 
Franco:Woooooow Dai che partiamooooo


Diego:Hei cugino mi sa che hai bevuto un po' troppo!
Franco:Io?Naaaaa
Arrivano delle ragazze ...
Ragazza:Vuoi ballare?
Diego:Subito!


Franco:Mi sa che sei tu quello ubriaco ...
Ragazza:E tu non balli ... ?
Franco:No io non ballo ... Sai sono fidanzato ...
Ragazza:Ah davvero?


Franco:No .. Non ne vuole sapere di me ...
Ragazza:Allora vieni a ballare!
Franco:Sìììì ma chi se ne importa!Wooooow


Dopo un po' Franco però aveva esagerato ...

Franco:Suuuuu balliamoooo
Agente:Hei ragazzo vieni con me!Forza!
Franco:Hei non mi toccare!

Franco continuava a bere mentre il poliziotto cercava di prenderlo!
A casa ... Fede era con Delfina quando gli squilla il cellulare ...


Fede:Pronto?
Agente:Lei è il signore Fritzenwalden?
Fede:Sì perché?
Agente:Suo fratello Franco è qui alla centrale di polizia venga ...
Alla centrale ...

Diego:Ho cercato di fermarlo!
Fede:Cos'è successo?
Agente:Il ragazzo era ubriaco fradicio ... E in più è stato denunciato dai vicini da alcuni genitori ecc ... Ecco qua c'è scritto tutto ..


Fede:Disturbo della quiete pubblica ... ?Ma che hai combinato!!!
Franco:Hehehehe ero un po' giù e così Bom mi sono dato alla pazza gioia!
Agente :è ANCORA UBRIACO ...


Diego:Sono le 19:00 Tra un po' abbiamo il volo!
Fede:No lui non ci andrà!
Franco:Cosa????
Fede:Hai capito bene signorino!


Franco:Ma non capisci che mi serve!
Fede:Che cosa?
Franco:Mi DEVO DIMENTICARE DI LEI!*Piangendo*



Cosa succederà? 

Nessun commento:

Posta un commento