giovedì 14 luglio 2011

Episodio 14 : Il Bacio

Entrambi sorridiamo non so perché ma mi sentivo felice ...
Franco:Volevo solo dirti che la canzone era per te ...
Io: ... A-Altro?
Franco:Questo!
Franco mi strinse più forte a sè e mi baciò ... 

In quell'istante entra anche Fede ...
Fede però non fa tempo a vedere ciò che stava accadendo dato che viene chiamato da Greta così esce ...
Io  intanto ero molto nervosa ma lui era così dolce ... *-* 
Poi non era così male .... I suoi occhi erano fantastici ... Insomma c'era solo un particolare..Non lo amavo amavo Fede! 

Franco mi guardo con gli occhi pieni di luce!

Franco:Non ci credo ... Fiorellino mio ... Mi hai baciato ...
Io:Mettiamo in chiaro una cosa sei tu che hai baciato me!
Franco:Sì ma io mi aspettavo uno schiaffo insomma una respinta ma tu angelo mio ...  Non l'hai fatto!

Io:Questo non vuole dire niente!
Franco:No angelo mio vuol dire tutto!
Franco mi guardava in un modo così innamorato ... Come il mio sguardo quando guardo Fede!D'un tratto Fede entra ... Io abbraccio subito Franco ...

Fede:Che succede qua?
Io:Niente ...
Franco:Non è vero .. Lo sapevi che io e Flor ...
Gli coprì la bocca con la mano ..

Io:Che io e Franco ieri ci siamo incontrati al cinema!
Fede:Strano ieri non sei andata al cinema ...
Io:Vedi Franco non ero io!
Fede si avvicinò a noi e ...
Fede:Non me la raccontate giusta!
Dopo aver scampato il pericolo cacciai via Franco e andai a dormire  ... La mattina seguente ...

Franco:Buongiorno Angelo ...
Io:Buongiorno!
Franco:Bene ragazzi volevo dirvi che ...
Io:Franco!!!!!!!!Dobbiamo parlare ora!
Franco:Dimmi ..
Io:Volevi dire di ieri?
Franco:No che pensi!Ho capito che non ne vuoi sapere niente ... 
Io:Bhè non ho detto questo!
Franco:Allora vuoi stare con me????
Io:Non ho detto nemmeno questo!Ci devo pensare ok?
Franco:Ti do tutto il tempo del mondo!
Io:Grazie <3 
Ritornando in cucina Franco disse solo che dato che aveva vinto il concorso far 3 settimane sarebbe dovuto partire per un tour con gli altri ...
Io e Federico restammo soli in cucina ...

Fede:Ti piace Franco ?
Io:Cosa?
Finse di essere indifferente ma sapevo che in realtà gliene importava molto!


Fede si avvicinò di più a me ...
Fede:Allora ti piace Franco?
Intanto la Band ...

Clara:Ma avete sentito cos'ha detto quello stupido di Marcos???
Bata:Hei secondo me ha ragione qui l'unica che ci mette passione e Flor ...
Nata:Certo e  dimmi da quant'è che manca alle prove ... ???

Diego:Secondo me ve la prendete troppo!
Clara:Ovvio ha parlato uno che ha vinto quindi ...
Diego:Ho capito me ne vado ...
Nata:Perché l'ho hai trattato così?

Maia:Hei di che parlate?
Clara:Non sono affari tuoi!
Maia:Ahhh sempre la solita!
Intanto Nico e Franco ...
Nico:Allora hai vinto!
Franco:Certo ... Ma non è per questo che sono così felice!
Nico:Ahhhh ho capito ... Centra Flor 

Franco:Ahahhahahaha già ... Ieri ci siamo baciati ... Ah tu non puoi immaginare che bello!
Nico:Quindi siete fidanzati?
Franco:Non ancora ma lei ci sta pensando!
Nico:Grande gemello!


I due si abbracciano ... Intanto io ero con il mio amore *O


Fede:Allora ti piace Franco?
Io:Perché lo vuole sapere?
Fede:Rispondi è basta!
Io:Non mi tratti così!

Fede:Allora mi vuoi rispondere ...
Io:No!
Fede:Ti prego devo saperlo!

Io:Ahhh ho capito!Lei è geloso!
Fede:Non sono geloso ....
Io:Lei invece è geloso!
Fede:No!
Io:Sì!
Fede:No!
Io:Sì!
Fede:No!
Io:Sì!
Fede d'un tratto mi prende per il braccio stringendomi forte!

Fede:Sì sono geloso!Geloso da impazzire!
Io:Geloso significa provare un forte sentimento verso l'altra persona e impazzire se la vede accanto a un'altro?
Fede:Sì quello!Sono geloso geloso geloso!
Cosa succederà?

Nessun commento:

Posta un commento