domenica 31 luglio 2011

Episodio 19 : L'Assenza Di Franco

Facha:Sì ... Di che ha bisogno?
Sign:Voglio ingaggiare la vostra Band?
Tutti:Davvero??????


Sign:Certo ... Perché c'è qualche problema?
Tutti:NO NO NO NO!
Io:Ma lei è un ...
Sign:Oh che maleducato non mi sono presentato.Mi chiamo Giovanni è sono un menager in cerca di talenti.Vi ho sentiti suonare poco fa e ... Sono rimasto impressionato!


Nico:Non Ci posso creder!e!!!!!!!
Facha:Nico ora calmati ehehehe 
Giovanni:Ahahaha bene credo che dovremmo discuterne ..


Bata:Aspetta ma guadagneremo i soldi vero?
Giovanni:Ma certo!Bene chi è il vostro manager?
Bata:Non ne abbiamo uno!
Giovanni:Come dei ragazzi così bravi che non hanno un manager!?D'ora in poi lo sarò io!


Io ero ancora col microfono in mano ..
Io:Wow e ... Grazie signore!
Giovanni:Chiamami Giovanni ... E tu sei la nostra voce principale vero?
Io:Ehe sì .. 
Giovanni:Hai una voce strepitosa!!!Complimenti!


Nata:E noi?
Giovanni:E voi chi siete?
Clara:Come chi siamo?Siamo le coriste!
Nico:Intendono che loro sono felici di essere coriste!

Giovanni:Bene ... Ora mi aspettano dei miei colleghi devo andare!Ci vediamo allora!
Dopo averli salutati io e la Band ci complimentammo con ognuno di noi e poi andai da Titina per chiacchierare.Intanto Fede era con Delfina!


Delfi:Amore,non credi che dovremmo uscire un po' stasera?
Fede:No Flor ... Cioè Delfina!
Delfi:Cos'è quella sguattera ti sta stancando vero?
Fede:No Delfina niente del genere .... E poi ti ho detto che non la devi chiamare così!


Delfina:Scusa amore ... Bhè allora uscirò un po' nei dintorni da sola.
Fede:NO!Stai stancando Pedro!Ogni sera esci e torni tardi ...
Delfina:Oh amore sei geloso!
Fede:No Delfina è che mi preoccupo per ..
Delfina:Shhh non dire più niente stasera usciamo!Quanto sei bello!
Fede:Ma ....


Roby:Fede posso parlarti?
Fede:E .... Certo ...
Roby:In realtà è Thomas che ti vuole parlare!
Fede:Bene fallo entrare ...


Thomas:Fede ho sentito una cosa ...
Fede:Cosa?
Thomas:Hai baciato Flor?


Fede:Chi te la detto?
Thomas:Non te lo dico io non faccio la spia!Allora è vero?
Fede:Sì ma prima di tutto era un bacio non intenzionato è secondo ci siamo solo toccati con le labbra nient'altro!


Thomas se ne andò..
Insomma passò un'altra settimana di ignorazione da parte di Federico nei miei confronti
Mancava poco al ritorno di Franco e Diego e io avevo bisogno di qualcuno che mi consolasse.Mi sentivo triste ed ero sempre innamorata di Fede.Intanto Fede era con Matias e discuteva su come si sentiva ...


Fede:Delfina mi assilla,vuole sempre uscire e io mi sento depresso.
Matias:Allora cerchiamo di fare il punto della situazione.Come mai sei depresso?
Fede:Ma che fai lo psicologo?Io ti parlo di cose serie e tu scherzi!
Matias:Non te la prendere... allora?Perhé sei depresso?Cos'è successo in queste settimane?


Fede:Non lo so .. Bhè mi manca Franco ... Delfina non mi lascia respirare,e poi ...
Matias:E poi?
Fede:E poi niente!
Matias:Centra Flor!
Fede:Cosa?
Matias:Cos'è successo con Flor!?


Fede:Abbiamo litigato ... Ma che mi importa a me?
Mati:Non negare l'evidenza ti piace!E ti manca!Cos'è successo?
Fede:Ci ... siamo baciati ...
Mati:Non ho sentito?
Fede:CI SIAMO BACIATI!
Entra Delfina ...
Delfi:Chi hai baciato???


Intanto io ero Nicolas quando ...
Nico:Pronto?
Franco:Sono io gemello
Nico:Franco!Come stai?


Io:Franco?Passamelo!
Presi il cellulare a Nico e risposi!
Io:Franco!Come stai tesoro?Com'è va il tour dei giovani?
Franco:Angelo ... Il tuor va bene ... Ma è il cuore che non va ... Mi manchi!
Io:Anche a me manchi tanto tanto!
Franco:Ora ti passo Diego ti vuole parlare!


Io:Certo!Fai il bravo e ti mando un bacio!
Diego prese il telefono
Diego:Flor!Come stai?
Io:Bene e tu?Tutto apposto con le canzoni?
Diego:Sì sì ... Tutto apposto!C'è qualcuno con te?Li vorrei salutare!
Io:C'è Nico te lo passo!
Gli passai Nico e poi gli dissi di salutarmelo e andai dai ragazzi quando ...


Malala:Non hai capito stupido!Voglio che lei non lo scopra!No non deve sapere che lei è figlia di mio marito Alberto!
Io:Con chi parla signora Malala?

Cosa succederà?

Nessun commento:

Posta un commento